Questo sito contribuisce alla audience di

Gerson e il suo assist criminale ad un avversario. Muriel e un esordio senza il botto

Grazie a Chiesa l’avvio calcistico del nuovo anno si tinge di rosa, anzi di viola, per la Fiorentina e i suoi tifosi. Vittoria sul campo del Toro (non è accaduto spesso) anche se i gol sono arrivati nel secondo tempo, quando la squadra di Pioli ha subito la veemenza dei granata.

Chiesa 8 – E’ l’anima, la verve, la caparbietà della Fiorentina. Oggi è anche il finalizzatore con una doppietta che vale il passaggio del turno.

Muriel 5,5 (di incoraggiamento) – Esordio senza botto. Qualche spunto ma niente più.

Gerson 2 – Un assist criminale per Iago Falque e tanta confusione.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ….non è stato un passaggio all’avversario; Gerson va verso la nostra metà campo e quando decide di passare palla al portiere, viene raggiunto alle spalle da un avversario, che gli devia il tiro, che va nei piedi di un giocatore del Toro; il suo errore è di essere lento nel gioco….

  2. Ma cosa aspetta il fenomenale DT, DG tutto lui, a mandarlo via? Ieri ha fatto 30/40 metri verso la porta Viola senza liberarsi del pallone e quando lo ha fatto lo ha dato all’ attaccante granata, per fortuna Lafont ci ha messo una pezza sennò eravamo fuori dalla coppa. È un gran coglione lui e chi lo ha portato a Firenze, via subito tutti e due.SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.