L’Acn Siena 1904 e l’allenatore, l’ex campione del mondo azzurro Alberto Gilardino, sospendono la loro collaborazione. Lo rende noto uno scarno comunicato pubblicato nel sito della società che gioca nella Serie D girone E. Società e allenatore, nell’analisi della situazione attuale ritengono, di comune accordo, di sospendere l’attuale collaborazione.
La società è particolarmente grata ad Alberto Gilardino di aver consentito in soli dieci giorni di organizzare una squadra in grado di affrontare un campionato di Serie D che al momento vede l’Acn Siena virtualmente in testa. La società ringrazia il tecnico per la professionalità dimostrata, augurandogli un grande in bocca al lupo.
Verrà a dare una mano a Prandelli ! Prima Donadel , poi Buso , ora Gilardino? Forse al buon Cesare sembrano troppi i calciatori ma pochi gli addetti ai lavori?
come vice Vhlaovic andrebbe bene..
Così si può vendere anche kuoame e si risparmia un po’…
Che stile che società sarà il colre della maglia
Strano che un mister secondo in classifica e con due partite in meno lasci come se fosse in fondo alla classifica. Lo ha cercato Prandelli per il suo staff?
Eppure sembrava un bel cavallo 😎😈
Hanno trovato la punta❤️