Una sconfitta di misura contro gli austriaci del Red Bull Salisburgo e una convincente vittoria contro i pari età dell’Atalanta: è questo il bottino di giornata dei giovanissimi under 14 della Fiorentina al 28° Abano Football Trophy.


I giovani viola di Mister Valentino Vaselli hanno perso per 2 a 1 all’esordio contro Red Bull Salisburgo (rete di Saltalamacchia), ma si sono rifatti nel pomeriggio contro l’Atalanta vincendo 3 a 1 con una prestazione maiuscola, impreziosita da una bellissima rete di Ofoma, un tiro da fuori area sotto l’incrocio dei pali di Fragnelli e un colpo di testa imparabile di Tavanti, su calcio d’angolo. 


Domani, venerdì 17 maggio, i viola giocheranno l’ultima partita del girone D contro il Chelsea. Sarà un match decisivo: tutte le squadre del girone, infatti, sono a 3 punti nella classifica provvisoria. 


Dopo aver vinto l’edizione 2017 e il secondo posto del 2018, i giovani di mister Vaselli faranno di tutto per accedere ai quarti di finale, in programma sabato. Sempre sabato sono in programma le semifinali. Domenica 19 maggio le finali. 

💬 Commenti