Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere in Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Fiorentina sarebbe finito nel mirino del RB Lipsia, una delle quattro semifinaliste della Champions League che si è conclusa ieri. Il club della Red Bull ha salutato da poco Timo Werner, passato al Chelsea, e non ha trovato l’accordo con la Roma per il riscatto di Patrick Schick.
Per questo starebbe pensando al giovane serbo della Fiorentina e avrebbe fatto un’importante offerta al club di Rocco Commisso per acquistarlo a titolo definitivo. Sul classe 2000 – ricordiamolo – è forte l’interesse dell’Hellas Verona, disponibile a prenderlo con la formula del prestito secco.
La differenza tra un DS incapace e una società organizzata.
L’avvinazzato, o va su nomi conosciuti, vecchi stronchicciati è uguale, o nulla. Non riesce a capire le potenzialità di un ragazzo. PER UN DS È GRAVISSIMO.
questo ci rovina tutto il buono di giovani che abbiamo.
Se lo danno già e spendono 22 per Cialtrone e 25 per Piontek allora la Fiorentina è diventata un circo equestre!!!!!
Se lo vendono smetto di seguire la Fiorentina.
Fate sta ****** mi raccomando.
Che Vlahovic sia un talento è tutto da dimostrare se da Lipsia arrivano più di 25 milioni (magari con una percentuale sulla sua eventuale futura rivendita) glielo porto io direttamente. Può darsi che il serbo faccia come Rebic che dopo 4/5 anni esplode ma nel frattempo noi della Fiorentina che facciamo giochiamo con un centravanti cche si deve fare le ossa? E i goal chi li fa? In prestito lo puoi mandare al max per un paio d’anni. Meglio venderlo (al prezzo giusto) e reinvestire. Dobbiamo costruire un bella squadra oggi non fra qualche anno. Guardate la Juve con Coman che a suo tempo non stette a farsi tante seghe mentali (come molti che scrivono in questo blog) ma incassò e reinvestì.
Grave errore cedere Vlahovic definitivamente , giusto il prestito per un anno .