Anche parole dure attraverso un Comunicato della FIGC da parte del Presidente Gabriele Gravina: “Il mondo del calcio sta lavorando incessantemente e in maniera responsabile per trovare soluzioni concrete e sostenibili alla crisi generata dal Covid-19, comprese quelle necessarie e indispensabili per salvaguardare le competizioni 20/21. Anche per questo merita rispetto, invece di essere strumentalmente utilizzato per polemiche destituite di qualunque fondamento”.

Ma quale rispetto ? Riorganizzatevi e scendete con i piedi sulla terra, non solo in Italia ma in tutto il mondo con la Cina in prima fila ! Il calcio è uno sport che amo ma non è solo serie a e coppe varie ma dovrebbe essere soprattutto sport di base e serie minori invece si è ridotto come un prodotto qualsiasi che viene venduto al supermercato con un bell’involucro ad un costo esoso e con dentro cibo schifoso!
” il calcio merita rispetto ” disse quello che voleva dare subito lo scudetto alla rubentus
No, non merita rispetto. Da troppo tempo ormai il calcio va alla deriva. Presidenti, giocatori, allenatori giornalisti e perché che no , tifoserie , non meritano questo giudizio . In questa circostanza poi meno di altre. Ci sono stati e ci saranno ancora centinaia di morti, siamo stati tutti confinati agli arresti domiciliari e i due o tre presidenti insistono col voler terminare il campionato , e poi perché ? Perché altrimenti sarebbe un disastro economico. Come se non fossero stati loro a ridurre le società indebitate e sull’orlo del fallimento. Ma va bene possiamo capirli e perdonarli, ma RISPETTO PERCHÉ SE LO MERITANO. ????
siamo seri , vogliamo scherzare? Il rispetto NON SE LO MERITANO , la passione il divertimento perfino la fede, ma per favore …..il merito no quello proprio no .