Regna ancora l’incertezza più totale sulla possibile ripresa del campionato. Addirittura nelel ultime ore alcuni rumors parlano di un’eventuale Champions League nel fine settimana. Il presidente della Lega Calcio Gabriele Gravina è intervenuto così a Radio 24: “La data più ottimistica per la ripresa è del 14 aprile, poi una ai primi di maggio e l’ultima il 13 giugno”

Ecco uno che ha chiara visione di quello che sta succedendo, un plauso di ammirazione incondizionata.
Ma come si fa a parlare di riapertura dei campionati di tutte le serie fra maggio e giugno, di recuperi delle partite di champions quando anche ieri è stato annunciato il contagio di Matuidi’ che secondo Gravina dovrebbe giocare in champions il 14 aprile. Ma non esiste!! Quando uno esce da una simile malattia deve riprendersi fisicamente per tanto tempo. E poi tanti altri chepurtroppo potrebbero o possono essere positivi ma asintomatici e quindi contagiosi e quelli che conclameranno la malattia fra non molto. Ma come si fa a parlare di campionati e coppe?? IL FATTO E’ CHE IL CALCIO E’ PIENO DI DEBITI E SE NON SI GIOCA ALLA FACCIA DELLA SALUTE DEI GIOCATORI E DI CHI GLI STA INTORNO, IL CALCIO FALLISCE E MOLTE SOCIETA’ SARANNO IN QUESTA CONDIZIONE SIA LE PIU’ “GROSSE” CHE PEGGIO ANCORA LE PIU’ PICCOLE. CON IL CROLLO DEL CALCIO, CROLLA IL SISTEMA ITALIA. MA CARI SIGNORI DEL CALCIO …………. “MEGLIO LA SALUTE E UN PAR DE SCARPE NUOVE!!!!” COME DICEVA UNA CANZONE. INTANTO DA SAGGI E BEN CONSAPEVOLI DEL FUTURO LE FEDERAZIONI E LEGA HANNO POSTICIPATO L’EUROPEO. POI IL POSTICIPO LO HANNO GABELLATO (MA SOLO PER I SUDDETTI MOTIVI ECONOMICI) COME SCUSA E UN PIACERE FATTO ALLE SINGOLE SOCIETA’ CALCISTICHE PER FINIRE I VARI CAMPIONATI. POI LA FEDERAZIONE ANCHE PER LEVARSI IL “PROBLEMONE” DI COME CONSIDERARE UN CAMPIONATO NON FINITO NON ESSENDOCI LEGGI IN MERITO.
P.S. MEDITIAMO GENTE MEDITIAMO!! SONO TUTTE CHIACCHIERE DA BAR QUELLE DELLA LEGA E DELLA FEDERAZIONE ……….. MA CON TUTTO IL RISPETTO DOVUTO ALLE CHIACCHIERE DA BAR CHE IN CONFRONTO SONO PENSIERI QUALIFICATI😕☹😞😟😤