A Radio Bruno ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani. Queste le sue parole sull’attuale situazione in casa viola: “Da tempo non vediamo Commisso e suo figlio a Firenze. Ero preoccupato per le sue condizioni di salute, ma adesso credo stia meglio. Se la vende, è perché vuol dire che fa fatica a gestirla”
E ancora: “Mandragora credo rimarrà a Torino e ha caratteristiche diverse da Torreira. Jovic mi piace molto, è un giocatore di calcio vero. Se ho la possibilità di prendere un giocatore forte per una sola stagione lo prendo, però devo essere sicuro che faccia la differenza. Adesso servono serenità e pazienza a questa squadra”.
Ciccio il caldo ti ha dato alla testa
Ciccio come fai a sapere che questo Jovic farà la differenza, sono 2 anni che non gioca mai, il Real lo ha messo ai margini, ci sarà un motivo o no . Poi mi devi spiegare come fa una squadra a programmare se prende giocatori a prestito secco per 1 anno, è logico che ogni anno deve ripartire da capo. Questa è la dimostrazione di che presidente e dirigenti è composta questa società. .
Cambia gli occhiali sei buffo! Non sempre un grande giocatore è anche un abile commentatore. tu ne sei proprio l’esempio eclatante!
Alcuni giorni fa ho scritto che Mister Italiano non avrebbe firmato se non gli fossero state fatte promesse sicure dell’acquisto di giocatori e poi anche l’aspetto monetario. Nessuno proroga un contratto di affitto se in casa ci piove. Ora calma e tutti a Moena e solo dopo dobbiamo criticare. Ai soliti ignoti e g….i dico state calmi e tenetevi stiamo arrivando
Giovanni, la fidanzata la prenderei anche per meno di un anno.
Jovic è già viola, è 10 giorni che mette like sulla pagina del sito viola. Cosa volete ci sia da mettere d’accordo
Povero Graziani! Voleva a tutti i costi Bellotti e ora gli va bene Jovic! Coerente a bestia!
Anche la fidanzata gnoccolona pazzesca la prenderei intanto per un anno, poi si vede )
Impressionante Sofia, Mamma mia che gnoccola