L’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana: “E’ da tempo che dico che Cabral va servito di più. Contro il Sassuolo segnò di rapina, a Napoli invece ha fatto un vero capolavoro. Si vedeva proprio che voleva metterla nell’angolino, dove Ospina non poteva arrivare. Sono molto contento per Cabral e per Ikonè, sono giocatori forti che semplicemente vanno aspettati, mentre spesso la gente vuole tutto e subito. Anche Falcao all’inizio non convinceva i tifosi della Roma. Bisogna fare i complimenti alla società, Burdisso, Pradè e Barone e soprattutto Italiano che sta facendo un capolavoro”.
E poi ha aggiunto: “Adesso Cabral deve giocare, fare un po’ di partite consecutive non può che aiutarlo a perfezionare la condizione e trovare fiducia. Poi ovviamente sarà Italiano a decidere, ma io credo che Cabral adesso abbia bisogno di trovare continuità”.
Assolutamente grande ciccio.
Fare una squadra non è come attaccare le figurine dei giocatori nell’album e tutta la squadra è a posto subito.
CONDIVIDO MOLTISSIMO LE OPINIONI DI CICCIO GRAZIANI., PENSO CHE CABRAL FARÀ LA STORIA DEI GRANDI NR 9 VIOLA, IKONE E NICO GONZALES SONO 2 ESTERNI DA 1 FASCIA. SOTTIL CRESCIUTO MOLTO. 3/4 AGGIUSTAMENTI A METÀ CAMPO ED IN DIFESA SIAMO DA CHAMPIONS, DOVE SE ANDREMO FAREMO BENE ANCHE XKÉ LA VIOLA DOPO I GOBBI, E LE MILANESI È LA SQUADRA ITALIANA CON PIÙ BLASONE ALL'”ESTERO
Ikone’ è un belll’acquisto ci farà divertire.
Anche Cabral al pallone gli dà del tu.
Non solo Falcao, mi sembra anche Platini.
Dei nostri, sia a Passarella che a Bati ci sono voluti diversi mesi per ambientarsi.
Per me i tre d’attacco titolari dovranno essere Ikone’ Cabral e Niko Gonzales