L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Il sogno sarebbe Sarri, altrimenti Juric o De Zerbi. Juric secondo me verrebbe, mentre il secondo lo vedo già lanciato verso palcoscenici più importanti. Classifica? Il Benevento deve giocare gli scontri diretti con Cagliari e Torino. La Fiorentina dal canto suo deve per forza fare punti a Cagliari e a Crotone, però non è detto che non si riesca a portare a casa qualcosa con Lazio e Napoli“.

Graziani tu di Fiorentina non hai niente per favore non fare il tifoso viola perché non lo sei, vai a Torino o a Roma a dire *********, è preferibile che tu smetti di blaterare ********* sulla Fiorentina, vai su una TV romana o torinese.
Grande pipo viola!
Felicissimo per gioco e punti fatti dalla fiorentina?
Io so! Siamo una bella squadra, con un ottimo presidente, un grandissimo direttore sportivo ed un allenatore vincente che è richiesto in mezza Europa!
De Zerbi non adatto alla Fiorentina? Certo per la Fiorentina di Commisso no, visti i risultati e la gestione. Però siamo stati spesso in coppa negli ultimi 20/25 anni, anche quella maggiore a volte. Non vedo cosa abbiamo di meno della Lazio o dell’Atalanta, anche in termini di cifre in entrata. Perché non dovremmo giocare nelle coppe. Perché non dovremmo essere attrattivi per allenatori come De Zerbi che ancora hanno dimostrato di essere bravi ma non fenomeni. Anzi perché non dovremmo essere attrattivi per gente come Sarri che ha dimostrato molto di più, per ora, di De Zerbi. Perché non pare possibile trattenere quei giocatori buoni o anche meglio di buoni, giocatori già tuoi tra l’altro, non dico per tutta la carriera ma almeno per un ciclo di 4 o 5 anni. Sono cose che la Fiorentina ha già vissuto e più di una volta. Ormai però si comportano tutti, tifosi, critici e stampa come se questi traguardi, raggiunti e tenuti non più di 4 anni fa, fossero impossibili, impensabili, irraggiungibili e quindi nemmeno da citare. Dobbiamo far capire all’americano che non solo sono traguardi possibili, sono IMPRESCINDIBILI per una piazza come Firenze. Nessuno chiede scudetti e coppe a sfare, nemmeno qualificazioni nelle coppe per 10 anni di fila, si chiede di tornare dove ci compete e si chiede a chi ci dovrebbe gestire, se non è capace di fare ciò, di ANDARSENE! Sveglia accidenti non siamo una squadra al livello di Cagliari, Genoa, Udinese o addirittura Benevento, Spezia ecc, con tutto il rispetto sia chiaro. Noi dovremmo essere tra le prime 7 almeno per 7 o 8 anni su 10, questo dice la nostra storia.
Ciccio lo dicono certi tifosi? come lo dicevano che non facevano punti a Verona contro la rubentus a Bologna ,sono proprio quelli.
Ciccio ti voglio bene ma con Beppe che lascia giocare e Palacio che non segnava da 30 partite fa 3 gol e Vignato diventa Messi, ti immagini con Immobile e luis Alberto……iachini il peggior allenatore del mondo