L’ex Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno della squadra viola e della situazione alla vigilia della partita contro il Basaksehir. Queste le sue dichiarazioni: “Questo 4-3-3 della Fiorentina ormai è conosciuto, viene marcato stretto e ci sono delle difficoltà oggettiva in attacco. Quando è arrivato Jovic eravamo tutti contentissimi. Si è aperto uno spiraglio da Madrid e la Fiorentina si è gettata. Belotti al suo posto? Facile dirlo ora, io lo dico da tempo, ma la società viola ha putato sul serbo”
E ancora: “Venuti è un giocatore da seconda fascia, da medio club di Serie A. In avanti proverei Gonzalez con Cabral e Jovic, per cambiare qualcosa”
Signor Graziani con questo modulo di gioco che Italiano vuole portare avanti non solo questi attaccanti si trovano in difficoltà ma anche se ne arrivano altri, secondo me c’è un solo allenatore che può fare rinascere la nostra amata viola e questo si chiama signor De Zerbi è bisogna affrettarsi prima che sia troppo tardi.Sempre forza viola
Stasera è l’ultima spiaggia se non vinci sei fuori dalla coppa,nel campionato oggettivamente ci sono almeno 10 squadre che hanno un rendimento superiore.
La vedo buia(spero fortemente di sbagliare).
SFV.
allora vedi l’analisi che non ti aspetti da un ex calciatore e per giunta anche da un ex viola.,davanti io giocherei con nico,,mi fermo qui!!!!!!,come fa il mr italiano a giocare con nico, che nico ha saltato per la tallonite già tante gare.,quindi prima bisogna recuperarlo nico,,poi si possono fare i ragionamenti sull’assortimento dei trio davanti.,ma prima svuotare l’infermeria!!!!!!!!!!!!!!!!non mi piace questo clima da sapientoni,,tutti a dare consigli al mr italiano,,che per me sa fare il suo lavoro alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando si dice che anche stasera siamo con gli uomini contati!!!!!!,con le scelte obbligate.,li davanti oltre a nico ci mancherà anche riccardo sottil santidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi abbiamo le scelte quasi obbligate.,abbiamo quasi dovuto pregare per stasera dietro,,sperando che igor recuperasse dal suo affaticamento muscolare,,se no anche la dietro!!!!!!!!!!ci siamo capiti penso.,tutti a criticare il mr italiano,ma non dicono che ha l’infermeria piena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e infne reputo inaccettabile e offensivo per il sottoscritto sempre questo mirare su lollo venuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!