Una trattativa fruttuosa. E’ quella che la Fiorentina sta portando avanti con Florian Grillitsch. Accordo verbale già raggiunto tra le parti, con un contratto di quattro anni che, salvo sorprese, verrà sottoscritto dall’ex Hoffenheim già nelle prossime ore.
I contatti con l’Arsenal e con Lucas Torreira sono sempre aperti, ma è davvero difficile che il destino del giocatore uruguaiano possa essere ancora a tinte viola. Un tentativo verrà fatto ancora da parte della dirigenza gigliata, ma siamo lontani dalle pretese economiche dei Gunners che, giunti a questo punto, tratteranno il centrocampista con altre società.
io penso che anche sull’ingaggio di torreira siamo fermi alle nostre posizioni,e parlo anche della provvigione per il suo agente,quindi penso che torreira non tornerà a firenze.,detto questo ,amrabat verrà fatto giocare da italiano a mio avviso davanti alla difesa.è lui il prescelto!!!!!,te lo ha già fatto vedere il mr italiano nelle ultime gare di questa stagione.,e io penso mi immagino con due mediani incursori come grillitsch e veretout? sarebbe un centrocampo di una fisicità incredibile.,e l’amrabat dell’ultimo mese è sembrato essere tanta roba anche davanti alla difesa ad essere onesto sino in fondo.,certo è un’adattato,è diverso da torreira,,ma ci sa fare anche da adattato davanti alla difesa.,credo che vedremo una fiorentina diversa a centrocampo,
Questo è forte… vorrei lui e Torreira più che lui ed Amrabat. Forse Italiano vorrebbe un interno diverso. Anche lui e Veretout non mi dispiacerebbero. Veretout ci potrebbe garantire anche qualche goal in più.
Spero che firma ufficiale non comprometta il mercato , devi dare la rosa fatta al 90 % c’è impegno fondamentale per Conferenze League. Bellanova se chiudevi ultima giornata di campionato INTER non entrava in concorrenza. SI DEVE CHIUDERE GLI ACQUISTI ALTRIMENTI ENTRANO IN MEZZO ALTRE SQUADRE CHE CI SARANNO.
Allora…se questo è già nostro e torna Torreira abbiamo un centrocampo con i controcaxxi
La Fiorentina è come quel tizio che entra in un salone guarda le supercars e va avanti guarda i SUV e va avanti , guarda le berline e va avanti , alla fine il rivenditore gli si avvicina curioso e gli dice scusi ha visto le supercars ed è passato oltre poi i SUV ed è ripassato oltre dopo di che è andato nel reparto delle Berline ed è di nuovo passato oltre mi dice che cosa cerca , be volevo vedere il reparto dell’usato meglio ancora quello delle rottamazione sa devo comprare una macchina, ecco questo è il mercato della Fiorentina.
Entrambi con ambarabat sarebbe tanta roba, ma creso che questi incapaci Torreira lo abbiano lasciato anadare ormai
Li prendono entrambi!!!!!