Sono due i fronti che il dg della Fiorentina, Barone, e il ds viola Pradè stanno monitorando più di ogni altro: quello legato al centrale difensivo (la conferma ad agosto di Ranieri è stata, oltre che forzata, anche un passo indietro sul piano tecnico) e quello dell’esterno d’attacco. Lo scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio.
Quest’ultimo è un ruolo per il quale il club di Commisso a più riprese – anche pubbliche – ha smentito qualsiasi interessamento, ma i tempi di recupero di Gonzalez e Sottil destano tuttavia qualche perplessità; l’argentino, se tutto andrà bene, sarà in campo per metà gennaio, mentre il classe ’99, che si è recentemente operato, per il mese successivo. Detto questo, è normale che i viola stiano valutando il da farsi.
Un ruolo fondamentale e i propositi di Italiano: “Ci serve un centrocampista lì”
L’unica valutazione che possono fare il gatto e la volpe è di levarsi di torno il prima possibile
se guardo bene la foto dell’articolo mentre tanti tifosi parlano dei soldi da spendere.io credo che commisso li abbia anche spesi i soldi ma in alcune operazioni di mercato i soldi sono stati spesi male!!!!!!!!!! penso a cabral 16 milioni spesi malissimo sembra un mediano e non un centravanti. penso a kokorin un ‘operazione di mercato rischiosa sconsigliata da tanti esperti di mercato 5 milioni di euro gettati nella tazza del water. ma poi aggiungo tante scelte di mercato prive di logica. penso a ranieri un terzino sinistro tenuto in rosa all’ ultimo tuffo del mercato estivo per non rimpiazzare il difensore centrale nastasic partito nell’ ultimo giorno del mercato estivo ma che programmazione è questa qui? questo a casa mia è rammendare alla meno peggio e non programmare!!!!!!!!!!!!siamo i figli della confusione totale privi di idee sul mercato e figli dell’improvvisazione allo stato puro spesso con scelte da logica pari allo 0 assoluto nell’assemblaggio della nostra rosa!!!!!!!!!!!! quindi il nostro problema principale non è il presidente commisso ma è il livello basso della nostra area tecnica!!!!!!!!!!!!!! il ds giuntoli in estate ha dimostrato con chiarezza estrema che con la competenza e la forza delle idee,sul mercato,spendendo 4 spicci, si portano a casa calciatori come kvara come kim calciatori non certamente top player e il napoli con i conti sani sta lottando per lo scudetto!!!!!!!!!!!!! noi invece con il duo barone/ pradè azzecchiamo poche mosse di mercato programmatico, si autoelogiano alla voce esterni di attacco ma ad oggi gonzalez è ancora un rebus assoluto, intanto contro il monza non ci sarà
poi vedremo!!!!!!!!!!!!!!! sottil dopo l’operazione dell’ernia al disco, nessuno ad oggi può azzardare con precisione assoluta la data del suo rientro in squadra leggo a febbraio e se invece fosse a marzo cosa facciamo? il braga è forte e sta arrivando santidio!!!!!!! e noi abili e arruolabili per 90 minuti abbiamo soltanto ikonè e kouamè saponara regge un tempo al massimo e il suo estro geniale l o mostra soltanto a sprazzi ci serve un’esterno di attacco, l’ideale sarebbe boga ma c’era anche il grande affare brekalo peccato per noi che lo farà galliani!!!!!!!!!!!! poi ci occorre un forte centravanti e a centrocampo se esce qualcuno dovremo rimpiazzarlo perchè le gare da giocare saranno tante. ce la faremo? ne dubito perchè siamo guidati da un direttore generale che non centra nulla con il mondo del calcio barone proviene dall’edilizia ad ognuno il proprio mestiere!!!!!!!!!!!!!!!
Per i brodi che osannano e sono proni verso il padrone perchè ha voluto Amrabat ricordo loro che ha voluto anche Gonzalez, pagato uno stonfo e risultato un mezzo fallimento. Società da torneo parrocchiale…
L’argentino si sta ancora allenando a parte, nella migliore delle ipotesi per metà gennaio potrà fare presenza gli ultimi 10 minuti di partita. Per Sottil bisogna valutare giorno per giorno ed è inutile fare previsioni. Se contiamo pure il tempo per rientrare in forma la loro stagione è quasi finita.
Mandiamo questi due al Borgorosso fc magari li qualcosa ci azzeccano
Se questi monitorano allora siamo messi bene due incapaci totali
Quali altri scarponi porterà la famigerata coppia di fenomeni
Non ho parole. Che banda di incompetenti
Manco Sottil abbia fatto grandi cose prima dell’infortunio…
ikone inguardabile. Niko inconsistente, saponara da calcio amatoriale.