Il telecronista di Dazn Riccardo Mancini, che commenterà Torino-Fiorentina, è intervenuto su Radio Bruno Toscana.
Queste le sue parole: “Lazio e Roma continuano a non ingranare, i passi falsi di ieri possono regalare una bella occasione alla Fiorentina. Sono tanti giorni che la Viola non gioca, ma lo stesso discorso vale per il Torino: se vuole continuare ad alimentare i sogni europei, non può fallire quest’opportunità. Juric e Italiano sono due allenatori diversi, accomunati dal fatto di aver migliorato entrambe le squadre rispetto alla passata stagione”.
Chiosa finale su Vlahovic: “Sta confermando partita dopo partita di essere un attaccante di grande livello, che presto può diventare un top anche a livello internazionale. I suoi sono numeri da marziano vero”.
Le peggiori partite le abbiamo fatte con squadre che si dicevano in difficoltà. Non vorrei che oggi si ripetesse una situazione di “deja-vu” ! A quel punto dovremmo chiuderci nel cesso e meditare sui tanti elogi.
Pur “toccandomi”, posso dire che queste situazioni, da noi, sono malaugurate perché troppo spesso non le sappiamo sfruttare? Spero viva ente di essere smentito oggi, giovedì e domenica.
SFV, asfaltare i cuginastri dei gobbacci!
Ogni volta che abbiamo l’occasione buona la perdiamo oggi cerchiamo di prenderla niente turnover prendiamoci la vittoria e basta
Pensate che ci lascino sfruttare queste occasioni? Temo arbitraggi strani. Sarà dietrologia, ma come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma…si indovina.
Sì, stasera e le prossime 2 giornate sono delle belle opportunità per allungare sulle romane e stare in scia ai gobbi…. ma anche giovedì, col Napoli rimaneggiatissimo, c’è una ghiotta occasione per andare avanti anche in Coppa…. SEMPRE FORZA VIOLA!