Il Bologna è sulle ali dell’entusiasmo, ma la salvezza è ancora tutta da conquistare. Ecco perché la trasferta di Firenze diventa fondamentale per la squadra dell’ex Mihajlovic, che dovrà confermare la buona prestazione contro il Chievo. E anche i tifosi sono in prima linea per supportare la squadra, con 800 biglietti che sono già stati venduti per la partita con la Fiorentina. L’obiettivo è quello di arrivare a quota 2000, per riempire il settore ospiti del Franchi. Per quanto riguarda il campo, la buona notizia per Montella è che Mattia Destro non riuscirà a recuperare. Un piccolo sospiro di sollievo, visto che l’attaccante del Bologna ha tra le sue vittime preferite proprio la Fiorentina.
Meglio così……..non mi è mai piaciuto!
Mario 48…in questi giorni ho postato solo un paio di commenti relativi al mio solito dissenso verso il solito comportamento squallido della proprietà…penso che MONTELLA abbia idee di gioco molto più spettacolari di pioli brava persona ma pessimo tecnico…su destro invece ti confermo che è una testa bacata e sono ben felice che sia rimasto a Bologna e ti confermo anche che non è venuto a Firenze perché corvino voleva spalmare il contratto in più anni…se destro avesse accettato sarebbe purtroppo un giocatore della FIORENTINA…questo non è un segreto e te lo può confermare la Redazione….FV
E chi l’ha messo in dubbio? figurati…..ma da essere imbarazzato a far fatica ad esprimere le sue idee (senza domande giornalisti)….SFV
Grande Antogno!
Posto che le “pippe” a noi ci fanno sempre gol, uno che si stira per esultare dopo che nn segna da una vita, io lo vorrei avere come avversario.
A Mario48 invece dico, che Antogno nella attuale situazione è in imbarazzo come è in imbarazzo Salica. Entrambi sono principalmente brave persone.
Pensa se avesse avuto ragione Re leone, oggi piangeremmo noi…..ahah, si fa per ridere eh…😜😜
“Roba” vecchia….
Re leone, sbaglio o non ti ho letto in questi giorni frenetici? Montella, Pioli, direttoresportivodellarearecnica, ecc.
Non c’entra nulla con l’articolo, ma oggi mi sono visto la conferenza stampa di ieri, ma dei tre, mi pare che l’unico che sappia parlare è Vincenzino, sul Corvo stendo un velo pietoso ma oramai lo sappiamo da tempo 😭😭😭😭😂😂😂😂 ma anche Giancarlo, al quale tutti vogliamo un bene dell’anima, mi sembra che il parlare non sia il suo forte….l’ho visto un po’ impacciato e desideroso di passare la palla…..