Questi tre giorni e questi tre allenamenti che mancano al match contro il Twente, serviranno alla Fiorentina per certificare il rientro di Igor in difesa accanto a Milenkovic. E’ quello che scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio sulla probabile formazione che vedremo in campo in Conference League.
Per il resto, l’alternanza tra Gollini e Terracciano tornerà a privilegiare l’estremo difensore campano. Sarà Amrabat a dirigere il gioco a centrocampo, mentre Sottil e Gonzalez si riprenderanno le fasce di competenza.
Rimane il centravanti: se Italiano proseguirà a seguire il metodo intrapreso non da ora ma ora decisamente estremizzato, spazio di nuovo a Cabral.
Questo turnover esagerato non giova ai meccanismi “consolidati” di gioco!
Inter,Milan,Napoli,Roma …fanno turnover?
D’accordo con Mauro: non si vede organizzazione di gioco! Italiano assatanato confonde i giocatori, e la regia….?
Voglio pensare che tutti questi cambi di formazione servano a confondere le acque del tecnico del Twente , anche se ho il timore che se tutto dovesse filare a nostro favore , ci porteranno ai supplementari per schiantarci nella mezzora extra time non avendo gambe e fiato sufficienti. Così fuori dalla Conference , non prenderanno Barack , venderanno 5 o 6 giocatori e ci ridimensioneremo a squadra neopromossa . Non credo a questa proprietà, che della fiorentina interessa solo il possibile guadagno ricavabile dalla vendita , ora di giocatori e non appena finito il centro sportivo , dell’intera società. Ci aspettano periodi di vaxxhe magre e saxrifici, non solo per tutti gli sconsiderati aumenti del costo della vita, ma anche periodi neri della squadra viola . L’Empolu nel suo piccolo , con una dirigenza attenta e competente ci ha dimostrato come si gestisce una squadra di cakcio, comprando buoni giocatori energenti a basso costo , noi compriamo mezzi giocatori ad alto costo e poi non sappiamo cosa farcene . Questa è la nostra dirigenza oggi . Ma dove vogliamo andare ?
Non mangia il panettone. Mi ha deluso molto
Farà una brutta fine…💜💜👎👎
DI SOLITO ALLA TERZA FORMAZIONE METTE BENASSI TERZINO…AHAHAHAHAHHQQHQH MA DOVE L HANNO TROVATO QUESTO ALLENATORE NELL UOVO DI PASQUA….INCREDIBILE..UNA FIORENTINA FORTISSIMA ALLENATA DA UN INCAPACE TOTALE…CON RANIERI GIA L ANNO SCORSO SAREMMO ANDATI IN CHAMPIONS..BASTEREBBE ANCHE MAZZARRI….
Mi sembra che questa Fiorentina sua senza nerbo, senza cattiveria. Vorrei sbagliarmi ma il twente ci butta fuori.
Mi sa tanto che il miglior centravanti che abbiamo in rosa sia, ad oggi, KUAMÈ’.
Purtroppo è la verità quello che dice Mauro devo proprio concordare, e la scelta di mercato, dettata sicuramente da Italiano, di lasciare andar via Torreira è stato lo sbaglio più grande.
Poi prendere uno iovic che si deve ambientare a calcio italiano deve crescere a noi ci voleva uno subito forte, Vlaovich non è che il primo anno si è preso era un fenomeno.
Questo è fermo in campo non sa dove andare, questo andava bene per la primavera non per la prima squadra
Questo è un allenatore invasato e rigido. Applica il turn over in modo stremo e infatti destabilizza tutta la squadra. Ho sempre detto che è un sopravvalutato e che non vincerà mai niente. In tre partite potenzialmente poteva pareggiarle tutte e tre con due squadre da retrocessione ed una che ci butterà fuori dalla “coppa europea di cartone”. Grazie al due degli incompetenti e a questo presuntuoso quest’anno lotteremo per l’ottavo posto! Squadra e società dilettantistica, bene vincano le altre. L’Empoli in nove ci ha neutralizzato alla grande. nemmeno fosse durata 200 minuti cambiava il risultato. Motivo? Se non tiri in porta e fai passaggi al portiere o laterali, la rete si trova da un’altra parte!