Il difensore della Fiorentina, Igor Julio, è stato intervistato da globo.com per parlare della sua ultima stagione in maglia viola e del futuro personale, anche in chiave Nazionale. Ecco un estratto delle parole del brasiliano:
“Non ho dubbi: è stata la miglior stagione della mia carriera. E’ da quando sono qui che cerco la continuità che ho avuto quest’anno. Mi serve per giocare di più e crescere all’interno della squadra. Sono molto felice della mia stagione, spero di tornare ancora meglio e continuare in questo modo”.
E ancora: “La continuità ha fatto bene alla nostra squadra, sia per lo staff tecnico che per la spina dorsale della rosa. Siamo stati più regolari e abbiamo mostrato la nostra forza contro le big. Davide Astori è ancora molto presente nella squadra e tra i tifosi: ci sono sempre suoi omaggi. C’è molto rispetto per chi era e cosa ha fatto qui”
Infine un commento sulla Nazionale brasiliana: “E’ uno dei miei obiettivi di carriera. Sono convinto che giocando in un campionato importante come la Serie A, le mie possibilità di essere scoperto aumentano. È un sogno d’infanzia e oggi credo di essere nella posizione di lottare per un posto vacante nel prossimo futuro. Intanto devo migliorarmi la prossima stagione, così da avvicinare sempre più quel sogno”.
Perché Italiano detesta Martinez Quarta altrimenti non avresti fatto nemmeno la panchina caro Igor