Servirà anche il miglior Igor per la difficile partita che la Fiorentina dovrà affrontare al rientro dalla sosta contro l’Atalanta. Il difensore, autentica rivelazione della scorsa stagione, ha vissuto un momento di alti e soprattutto bassi con l’errore a Bologna e il cartellino rosso ricevuto e i problemi fisici che lo hanno reso non al top della forma.
Nella giornata di giovedì il brasiliano si è allenato con il gruppo e si candida a una maglia da titolare contro la Dea. Rimane ancora da valutare chi sarà il suo possibile partner. Milenkovic infatti sta recuperando da uno scomodo infortunio e la sua presenza contro l’Atalanta è tutt’altro che certa. Quarta, invece, è reduce dall’ottima prova contro l’Hellas Verona. A riportarlo è la Nazione.
A me Igor non piace, troppo grezzo e più che altro falloso, mette a rischio la squadra con le sue squalifiche che cominciano a essere frequenti. Io, se rientra Milenkovic gli affiancherei Martinez Quarta, questo ragazzo va fatto giocare se no viene perso, e siccome ha i numeri e più classe e quindi lo preferisco a Igor pur considerando questo ultimo una buona riserva da usare al bisogno-