Secondo quanto riporta il giornalista spagnolo vicino alle questioni di casa Barcellona Gerard Romero, la società blaugrana avrebbe contattato la federcalcio spagnola per capire quali sono i margini per il possibile affare Amrabat dato dai limiti imposti dal fairplay finanziario de LaLiga.
Si parla ancora di un prestito con diritto di riscatto, formula che la Fiorentina non sembra disposta ad accettare. Nonostante questo, dalla Spagna sembra filtrare ottimismo sulla possibile firma in extremis del centrocampista marocchino della Fiorentina.
Per me possono anche venderlo nell’ extra time e non prendere nessuno, tanto le ambizioni di questa società le abbiamo già capite dalla cessione dì Vlahovic in poi ..(per me erano già chiare il giorno della cessione di Chiesa alla Juve)
Per inciso io sono certo che la stagione mediocre della Viola dipenda si dalla mancanza di un bomber ma soprattutto dalla sostituzione di Torreira con Amrabat che non solo sono di due categorie diverse ma che nel gioco di Italiano non sono neppure paragonabili ed il risultati ma soprattutto il gioco pessimo della Fiorentina quest’anno ne sono la conferma assoluta…
Barcellona iscritto illegalmente come la rube. Da radiare immediatamente
Vendere subito!
Però, andava trovato un sostituto anche migliore.
Questa è la grande programmazione sventolata: resistere e non vendere per poi perderli comunque.
Mah.
Amrabat è solo un buon giocatore!
Se non si è allenato qualcuno lo ha consentito? Quindi anche per Zaniolo la stessa cosa. Oppure dovevano mandare i carabinieri a prenderlo e farlo venire sotto custodia allo stadi?. Ma non capite le cavolate che sparate. Se un giocatore DI SUA VOLONTA’ non partecipa ad un allenamento, la società può soltanto multarlo ed eventualmente, se la cosa è reiterata, metterlo fuori rosa. Di sicuro non può andare a casa sua a prenderlo con la forza e portarlo all’allenamento. Quindi qualcuno lo ha consentito cosa? Qui la questione è che il giocatore agisce così quando vuole forzare la mano alla società, non d’accordo con la società. Abbiamo già visto qualcosa di simile con il certificato di Bernardeschi e con gli altri due suoi accoliti. Ormai dovremmo sapere come agiscono i mercenari del pallone.
se non si è allenato qualcuno lo ha consentito…..il che vuol dire che la società di fronte ad offerta congrua lo cederebbe…punto
O vediamo come si comporta la società…
Prima di infamarla attendo il gong
A quelli che chiamano i calciatori approfittatori,mercenari vorrei ricordare se starebbero in una societa’ dove il presidente dichiara di accontentarsi di un decimo posto in classifica.Con questo non voglio dire che Chiesa non mi rimanga antipatico