Il Bologna piomba su Gaetano Castrovilli. Secondo tuttomercatoweb, la società rossoblu ha dimostrato un forte interesse nei confronti del giovane centrocampista. L’intenzione della Fiorentina sembra essere quella di tenerlo in rosa, ma se dovesse arrivare un’offerta allettante potrebbe cambiare idea. Nelle prossime ore verrà fatto un punto della situazione sul giocatore e sul suo futuro.

La ns tragedia si chiama ..montella..a natale non attiva..vuole vzleto e badelj e voa un giovane co.e cadtrovilli..ma gsi festa
Bologna spesi fino ad ora 58 ml senza cedere giocatori importanti .
Fiorentina con i proclami di Rocco per ora 15 ml con i soldi arrivati da Veretout , fate voi un confronto .
Castrovilli da sacrificare solo per Tonali. Ovviamente più soldi.
Il vero problema è Montella, bravo allenatore, ma non quando c’e’ da rifondare una squadra e da valutare e impiegare i giovani.
Castrovilli per me dovrebbe rimanere.. Ma antognoni con quel quasi pronto mi fa venire più di qualche dubbio! Poi non parliamo di uno come Ranieri o sottil, lui ha fatto già 2 anni da titolare in B e l’anno prima ancora aveva esordito col Bari se non sbaglio.. Ha 22 anni, ha fatto diversa esperienza e per come lo vedo io ha la testa per rimanere! Poi vedremo quel che si decide, Montella non stravede per i giovani ma Matos per dire lo ha lanciato lui, se i giovani si mettono a disposizione lui per me gli dà credito.. Vedremo chi rimane e quanto giocheranno!
L’unica cosa che spero di non vedere è la cessione di castrovilli e la permanenza di zurkowski! Non mi piacerebbe affatto!
Il ragazzo va tenuto e fatto giocare a Firenze…magari non titolare ma gli si fa fare una ventina di partite tra titolare e subentrato e se ha le palle e il passo si vede subito…non ha 17-18 anni…giocare …FV
Il ragazzo è andato molto bene, due anni fa a Cremona, meno “esplosivo” lo scorso anno (complici anche gli infortuni) testarlo in un anno a Bologna potrebbe essere utile.
Certo, come dico da tempo, i giovani sui quali si punta vanno “protetti”, per cui, prestito gratuito se gioca 30 partite, oneroso se ne gioca 20, molto oneroso se ne gioca una decina, poi si valuta.
Se ci danno Pulgar……si può anche fare.
Se vogliono fare cazzate questa lo sarebbe di sicuro ed anche bella grossa
Bernardeschi fece un ottimo campionato a Crotone in serie B e poi fu lanciato in prima squadra e la Juve ha dovuto pagare più di 40 milioni per prenderlo Castrovilli deve giocare da noi non in altre squadre di A