Un fitto intreccio di mercato di cui fa parte anche Alfred Duncan. Il centrocampista della Fiorentina rappresenta un obiettivo per il Verona, prima squadra a farsi veramente avanti per lui. Tuttavia, scrive tuttomercatoweb, gli scaligeri tentennano per due motivi: il cartellino del giocatore, non certo economico, e la questione Benassi.

Quest'ultimo infatti è ormai da tempo fermo per infortunio e in questo momento si trova proprio in Toscana per curarsi. La squadra di Juric vuole dunque capire se e quando recupererà, prima di investire su Duncan. Una situazione di stand-by in cui si è inserito il Cagliari, voglioso di affiancare a Nainggolan un mediano di spessore. Duncan gradirebbe la destinazione, e Di Francesco sarebbe ben lieto di accoglierlo vista anche la probabile partenza di Oliva.

Duncan si trova dunque a un bivio tra Veneto e Sardegna. Il Cagliari in questo momento sembra in vantaggio, anche se non molla la pista Meitè. Nel caso in cui il centrocampista del Torino dovesse andare al Milan, come è probabile, i rossoblù si butterebbero a capofitto su Duncan con la volontà di chiudere in fretta l'operazione.


💬 Commenti