Il suo contratto è stato depositato correttamente in Lega Calcio a tempo debito, di fatto però il giovane neo portiere della Fiorentina Primavera Ivan Andonov non può essere convocato e quindi non può giocare con la squadra viola. Un iter burocratico lungo quello per farlo diventare a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina che, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ha subito ulteriori rallentamenti negli ultimi giorni.
Vicenda simile era accaduta nell’ultima finestra di mercato con il trasferimento a Firenze di Aleksandr Kokorin, il cui transfer è arrivato dopo che la società gigliata aveva già ufficializzato da giorni il suo ingaggio e depositato in Lega il contratto. Sembra essere proprio il transfer uno dei pezzi di puzzle mancante per far diventare Andonov un giocatore viola a tutti gli effetti.
Adesso rimane da capire quando il portiere potrà finalmente scendere in campo.
Proprio vero! A noi le cose semplici e normali non piacciono! Se non andiamo a cercare l’impossibile non siamo contenti! Ma un portiere giovane come lui e altrettanto bravo (tutto da dimostrare) e dello stesso valore , italiano e in Italia proprio non c’era?????????????
Fra l’altro il bulgaro , ora in prestito , se si volesse acquisire definitivamente credo proprio non ce lo regalino i!!!!!!!
Intanto la Primavera con Luci e Ricco fa acqua.
Se non staccano Pradè dalla botte queste figure di m… saranno all’odg !
Della Valle vattene Della Valle vatteneee…o.ooo..ooo
DOVE C E PRADE CI SONO SEMPRE FIGURE DI M…
Commenti inutili, cosa c’entra la società se il viato lo deve rilasciare la federazione bulgara. Sinceramente, siete penosi.
Son cose che succedono solo a Firenze , nella Fiorentina di Pradè e Barone. Due anni fa hanno preso Krastev , bulgaro e giovane come Andonov , come hanno fatto? L’hanno rapito è nascosto nella borsa alla frontiera? O per far contento” il risparmiatore Commisso” fanno le pratiche usando i piccioni viaggiatori invece della Posta Celere?
Anche questo, insieme a Kokorin e Malcuit, è stato preso dal genio di Prade’ perché pronto subito…..l’unico acquisto fatto a gennaio che gioca, è rimasto a Venezia.
Intanto siamo a pochi punti dalla serie B
Grazie dirigenza illuminante
Società viola svegliarsi