Anche il Corriere Fiorentino ricostruisce la storia bruscamente interrotta tra Antognoni e la Fiorentina, con il titolo in apertura: “Antognoni se ne va ‘Mi vogliono fuori dalla prima squadra’”. All’interno: “La bandiera strappata” e “Agroppi, Rui Costa, il ritorno coi Della Valle. Quarant’anni di intuizioni e addii dolorosi”.

Stanno facendo come i dv ed i soliti moralisti fanno finta di niente. Hanno fatto fuori la stampa, gli ex viola, le bandiere ed il glorioso passato che ci ha visto gravitare sempre come media al quinto posto. A breve faranno fuori anche i tifosi scomodi. Siamo in ritiro con un squadra che per tre anni si è salvata a culo e voi non vi fate domande. W il circo
Tifosi Viola , un appello : finiamola di dilaniarci su questioni , personali , che non ci appartengono.
Antognoni è stato un grande campione , ha legato la Sua carriera a Firenze ed i tifosi , giustamente , ne sono grati.
Dopo tanti anni, nessuno , tanto meno la nuova proprietà, se ne può far carico.
Se per Sue capacità , Antognoni , ha dato dimostrazione di valere la carica dirigenziale che aveva, la faccia valere , e nella Fiorentina o altrove.
Il mercato è aperto a tutti…….
Altrimenti se oggettivamente ridimensionato , ne prenda atto !!!
È la concorrenza, bellezza….
Viva Antognoni ma per favore , finiamola.
Forza Fiorentina , sempre.
.
I campioni non sbaglino mai:
Ci sono stati grandi giocatori che sono diventati grandi dirigenti e/o grandi allenatori a Giancarlo Antognoni questo non è riuscito.
Non può essere sempre colpa di qualcuno…
Sarà un caso che tutta la stampa sia con Antognoni e contro la società?
Nessuno che abbia guardato in maniera obiettiva la situazione, nessuno che abbia valutato il post di saluto della fiorentina, poi lamentatevi delle conferenze stampa di Rocco…
Si in parte capisco le considerazioni dei tre tifosi che mi hanno preceduto ma vogliamo confrontare le competenze di calcio tra Barone e Antonioni?
Rispetto il calciatore
Ma in quel ruolo Antognoni non era funzionale
Non ha accettato l’altra proposta della società?
Succede che i contraenti non si trovino d’accordo…
Piantiamola con questi atteggiamenti patetici
I problemi della società sono ben altri che la riconferma del cartonato
Giornalai del C.F. …Ancora vendetta contro Rocco che viola ha sputtanato?
Fatela finite!! Forza Rocco e forza viola!!
La vicenda Antognoni ha stufato, stancato e annoiato:quanti articoli e quante chiacchiere dobbiamo ancora sorbirci su questa storia? La nuova società ha fatto bene a liberarsene,lo ha trovato in Fiorentina quando si è insediata, lo ha mantenuto al suo posto, lo ha pagato regolarmente, ora basta. È chiaro a tutti che Giancarlo come dirigente non vale lo stipendio, ci sono continue dimostrazioni di questo:nei due/tre anni scorsi quando c’è stato bisogno di battere i pugni, di alzare la voce, di mandare a quel paese qualcuno Antonio che ha fatto? Sempre la solita flemma, le solite paroline sussurrate al miele, di circostanza guardandosi bene di non offendere nessuno. Cosa ci facciamo con un dipendente del genere? Niente, ed è giusto che la collaborazione sia finita.