Poche ore fa i media brasiliani avevano rilanciato la notizia di un’offerta pronta da parte del Flamengo per Pulgar. Stando a quanto scrive su Twitter il giornalista Niccolò Ceccarini, l’intenzione del club brasiliano è quella di proporre al centrocampista della Fiorentina un accordo triennale.
Le parti stanno lavorando per trovare un accordo sulle cifre e chiudere l’affare, così la Fiorentina potrà finalmente fare spazio in maniera ufficiale al nuovo esterno Dodô.
Il Flamengo ha offerto un triennale a Pulgar. La Fiorentina e il club brasiliano stanno lavorando per chiudere l’accordo
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) July 27, 2022
GBG permettimi di precisare che Pulgar è un acquisto di Prade’ . Il mercato è impietoso con il più scarso DS della serie A, è riuscito a fare più danni di Corvino. Acquisti di Prade’ : Boateng, Pulgar, Lirola, Agudelo (definito dallo stesso DS erede di Pizarro), Kouame, Kokorin, Cajcon (scusa se non mi ricordo come si scrive), per sua fortuna è arrivato Italiano che ha valorizzato Igor e Duncan. Non capisco perché Rocco non lo abbia ancora licenziato.
Altri siti lo danno già per fatto il passaggio.
Speriamo
12 milioni e 300.000 euro…grazie Corvino