Harry Kane è conteso tra Tottehnam e Manchester City. L’attaccante inglese ha già comunicato al proprio club la volontà di trasferirsi, ma al momento i citizens non hanno ancora avanzato una proposta ufficiale. Secondo quanto riportato da The Athletic, la squadra di Pep Guardiola è pronta a mettere sul piatto 150 milioni di euro (bonus compresi) per poter convincere gli Spurs a cedere l’attaccante.
Se l’arciere inglese dovesse partire il d.s. Paratici dovrà necessariamente trovare un sostituto all’altezza. Il nome che piace a Londra è quello di Dusan Vlahovic, ma la Fiorentina non ha intenzione di provarsi del suo gioiello.
Senti senti come già sbavano gli ex leccavalle oggi convertiti in leccarocco all’idea dei futuri guadagni del padrone. Ragazzi risparmiate un po di saliva che la stagione è lunga.Spendi Rocco SPENDI per fare una squadra da primi 4 posti bisogna spendere. Se non arrivi in Champion’s non alzerai mai i ricavi.
È utilissimo l’articolo in cui si racconta che Keane lo vuole il City e che lui ha chiesto di essere ceduto e che allora il Totthenam è interessato a Vlahovic, che puntualmente arriva tutti i giorni. Ci si riesce a regolare l’orologio perfettamente! Mi raccomando eh..anche domani! (Sarà un problema dopo il 31…ma dovrebbe poi partire il tormentone sulla sua vendita a gennaio, quindi non dovrei rischiare di far tardi al lavoro quest’autunno!)
Con 70-80 mil ci saluta allegramente
O vedrai come va a finire…………
100 mln per Vlahovic
Sterline fresche in arrivo per riempire i sacchi Mediacom? Ma che dite? Sta arrivando Commisso per firmare il rinnovo con clausola, adesso sta nuotando davanti alla Corsica
Man mano che aumenta il costo di Kane, deve aumentare quello di Vlaovich.