Il mercato della Fiorentina sta entrando nel vivo. Mentre si attende di capire il futuro di Thiago Silva, la società viola starebbe cercando un terzino sinistro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il nome sul taccuino viola sarebbe quello di Arkadiusz Reca, difensore classe 1995 di proprietà dell’Atalanta.
Reca, nell’ultima stagione, ha giocato alla Spal collezionando 26 presenze e nessun gol. Il suo costo non sarebbe elevato e potrebbe diventare una ottima soluzione per la fascia mancina. La conferma di Dalbert si protrae nel tempo a causa della permanenza dell’Inter in Europa League e Reca potrebbe essere una soluzione che accontenterebbe tutti. Resta da capire la voglia dell’Atalanta di privarsi del giocatore.
Da quello che si legge stiamo impostando una campagna acquisti “favolosa” con con vecchi pero’ con un gran passato ( alla Cosmos) e qualche mediocrita’ di sicuro affidamento .
…chiaramente cessione degli unici giocatori di valore……il nono posto e’ assicurato!????
Darò un opinione alla fine del mercato , ma se questi sono i presupposti di giocatori mah….,,,purtroppo si sta verificando lo stesso sistema di agire di Pradè ovvero quello che è successo dei due mercati passati e se non fosse stato per Rocco che l’ha voluto con insistenza fosse stato per Pradè oggi Amrabat sarebbe al Napoli o in un altra società .Perche’ purtroppo girone tosse non sa far mercato ecco la verità.
Mah, Terzic sarebbe tanto peggio?
Se fosse stato bono…..avrebbe giocato nella squadra che ne detiene il cartellino, mi sembra ovvio…….ergo, deve essere una ciofeca. AVevamo Hancko, che non era una ciofeca, ma l’abbiamo dato via allo Sparta………..Pradè sta manifestando i suoi limiti.
Qualcuno spieghi a Prade’ che l’Arkadiusz forte di cui parlano i media è Milik, non questo…
Sicuramente meglio di biraghi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Magari è forte! Voi lo avete visto giocare ? Io no!