E’ finita 0-0 a San Siro nel posticipo della 37esima giornata di Serie A, tra Milan e Cagliari ed è un’occasione sprecata clamorosa per i rossoneri che salgono ad appena +1 sulla Juventus, quinta, in attesa dell’ultima di campionato che sarà decisiva. In caso di vittoria infatti gli uomini di Pioli avrebbero staccato i bianconeri di 3 punti, ma con gli scontri diretti a favore sarebbero già stati sicuri di arrivare davanti.
La nuova CLASSIFICA della Serie A: Inter 88, Atalanta 78, Napoli, Milan 76, Juventus 75, Lazio* 67, Roma 61, Sassuolo 59, Sampdoria 49, Verona 43, Udinese, Bologna 40, Genoa, Fiorentina 39, Spezia 38, Cagliari 37, Torino* 35, Benevento 32, Crotone 22, Parma 20. (* una partita da recuperare)
Abbiamo perso una occasione per onorare la maglia, ieri col Napoli. C’e’ chi l ha giocata come una vera partita, anche se erano squadre gia’ salve o retrocesse (Cagliati e Crotone) , e non avevano niente da chiedere al campionato. Ma l hanno onorata. Alla grande. Mettendo perfino squadre con ambizioni in difficolta’. Si onora la maglia in queste partite, in questo modo. Non come la Fiorentina ieri. Vergogna.
Stasera abbiamo capito che gli allenatori che sono transitati da Firenze negli ultimi anni dovrebbero restituire il patentino e darsi al nuoto sincronizzato.
: il Cagliari ultimamente vince contro la Roma, vince a Udine, pareggia a Napoli, pareggia a Milano. la Fiorentina averci pareggiato a Cagliari senza subire un tiro in porta, è stato un ottimo risultato :
Se DON PIOLI non porta il BMilan in champions, sono curioso di vedere come sistemano i coti in casa rossonera…Hanno più debiti loro di tutte le altre squadre.
Insomma, noi abbiamo fatto il nostro per non far andare i gobbi in CL portandogli via 4 punti e perdendo col Napoli oggi ma poi arriva il fiorentino tifoso viola Leonardo Semplici a rimetterla in corsa…robe da bischeri 😁.
No dai, la verità è che Padre Piolo è sempre lui, senza i 240 rigori fischiati a favore sarebbe arrivato a metà classifica.
E senza Ibra avrebbe lottato con noi per non retrocedere.
Ieri sera gli hanno fatto fare il cammino della speranza e stasera quegli incapaci del milan hanno completato l’opera, credo che andranno loro in champions perché per il bilan vincere a bergamo sarà una impresa.
Sti gobbacci non muoiono mai, hanno un culo… L’ Atalanta vuole mantenere il secondo posto, il Milan deve solo vincere, ora i favoriti diventano loro…