Nel primo dei due posticipi è arrivata un’altra vittoria per il Milan, ancora in trasferta, contro un ottimo Benevento: è finita 2-0 per i rossoneri che hanno sbloccato il risultato dopo un quarto d’oro con la firma di Kessie su rigore. Poi alla mezz’ora rosso diretto per Tonali per un’entrata a gamba tesa ma nella ripresa il raddoppio di Leao in apertura, prima e dopo tante occasioni per i padroni di casa che hanno sbagliato anche un rigore con Caprari.
La NUOVA Classifica: Milan 37, Inter 36, Roma 30, Napoli 28, Sassuolo 26, Atalanta 25, Juventus 24, Verona 23, Lazio 22, Benevento 18, Sampdoria 17, Bologna 16, Udinese, Fiorentina 15, Cagliari 14, Parma 12, Spezia, Genoa, Torino 11, Crotone 9.
Adesso basta,l’incapace Prade deve essere cacciato,ne ha combinate di tutti i colori,6mesi fa a preso 4/5giocatori che ora vuole mettere sul mercato dopo aver buttato al vento oltre 110 milioni.Anche Peandelli ora segna il passo e non è piu quello delle annatedal 2008in poi. Siamo sempre più nella *****, e chi ci toglie da questa situazione?
Facciamo la corsa sul Benevento!!!! Quando li raggiungiamo Moscato per tutti!!!
E meno male , il problema è che noi s’è pareggiato in casa con quasi tutte quelle in lotta per la retrocessione , quindi per il girone di ritorno si parte sventaggiati , è consuetudine infatti che queste squadre quando si arriva al dunque sputino sangue per evitare di retrocedere , i nostri invece sputano champagne visto gli ingacci che percepiscono !
Lo chiamavo mister X per i numerosi pareggi, nonntenevo cinti che era la squadra e la società da buttare a fondo. Lui l’ho sempre considerato buna ottima persona, adesso anche un ottimo tecnico! Buon lavoro mister, noi ti abbiamo lasciato per prendere scartine indegne di legarti ke scarpe!
Pensa te se dobbiamo essere dietro al Benevento, vergognoso!!!