Si è da poco concluso l’anticipo del venerdì della penultima giornata del girone di andata di serie A. Napoli-Juventus è terminata sul punteggio di 5-1.
Primo tempo vivace con i partenopei che trovano un doppio vantaggio grazie alla coppia Osimhen-Kvaratskehlia. La squadra di Allegri però ha presto accorciato le distanze con un bel gol di Di Maria. Ospiti vicini anche al pari sul finire del tempo con un quasi autogol di Rrhamani.
Nel secondo tempo, il Napoli si scatena. Prima trova il 3-1 da corner con Rrhamani, poi Osimhen trafigge ancora la porta bianconera e ancora Elmas insacca il pallone in porta. È un clamoroso, e meritatissimo, 5-1 il finale. In campo nella Juve, anche un Federico Chiesa spento e utilizzato a mo’ di terzino. Napoli che sale a +10 sui bianconeri.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 47, Juventus 37, Milan 37, Inter 34, Lazio 31, Roma 31, Atalanta 31, Udinese 25, Fiorentina 23, Torino 23, Bologna 19, Lecce 19, Empoli 18, Monza 18, Salernitana 18, Sassuolo 16, Spezia 15, Verona 9, Sampdoria 9, Cremonese 7.
Mai visto vincete uno scudetto dalla fiorentina mi toccherà vederlo vincete a quelle m….e di napoletani.. grazie della valle grazie rocco che pena
Juve mer**aaaa!! Ci sta sempre bene
Il Napoli è forte e ha una dirigenza che sa fare calcio perché pur vendendo campioni sa riacquistare i giocatori giusti. Noi non solo siamo pietosi, ma abbiamo anche una dirigenza calcisticamente incompetente. Inizio a dar ragione a chi dice che commisso si sta ripagando il viola Park con i soldi delle cessioni di chiesa vlahovic e ora nico è amrabat
Tra Covid, guerra, bollette alle stelle…. E tutto il resto, almeno contenti di vedere la Gobba prendere 5 pere senza che possa essere aiutata, lo possiamo essere? Io sono un tifoso viola semplice, qualsiasi squadra incontra i gobbi, per quei 90.minuti diventa la mia squadra… , poi che da Noi ci sia molto da lavorare e da cambiare è chiaro, ma non accusatemi di provincialismo, perché ieri sera hanno goduto tutti i tifosi eccetto gli scornati.