Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo campioncino della Fiorentina. E intanto il suo prezzo dopo ieri è già raddoppiato

L’edizione odierna de La Repubblica  si incentra sulla grandissima prova del portiere della Fiorentina Lafont nella gara di ieri contro il Napoli. Il giocatore è uscito tra gli applausi del pubblico e dei suoi compagni, un segnale evidente questo di una crescita nella quale la dirigenza viola ha puntato fin dal suo arrivo. La sua valutazione, intanto, è già raddoppiata; anche perché, con le super parate realizzate contro il Napoli sono salite a otto le gare in stagione nelle quali il portiere francese non ha subito gol.  Un ragazzo Lafont, che ha dimostrato di avere testa e carattere e diche sta dimostrando di essere sulla strada giusta per diventare un campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. tifosi come mauro mi fanno schifo….va a cercare gli errori del portiere x cogliere l’ennesima occasione per attaccare i DV…. probabilmente fa una vita di ***** e può trovare soddisfazione solo nella Viola. Vorrei avere il priviliegio di potergli dire in faccia un grande ……..

  2. tifosi come mauro mi fanno schifo….va a cercare gli errori del portiere x cogliere l’ennesima occasione per attaccare i DV…. probabilmente fa una vita di ***** e può trovare soddisfazione solo nella Viola. Vorrei avere il priviliegio di potergli dire in faccia un grande ……..

  3. Ci si attacca ad un ragazzetto di 19 anni che ha fatto una gara da protagonista dopo le xappellate dei gol subiti su punizioni per fuori posizione da fuori area per uscite sbagliate o giocare con i piedi. Gli scarpai ci hanno ridotto così, figuriamoci cosa avrebbero detto i tifosi perdenti di oggi di gente come Sarti, Albertosi, lo stesso Toldo e perfino Frey. Ridicoli

  4. Nessuno dice sia scarso, ha una reattività eccezionale, ma se non sistema alcuni errori che continua a fare non potrà dare sicurezza alla difesa.. Già il fatto che abbia cominciato a rinviare di prima senza aspettare la pressione degli attaccanti è un passo avanti.. Giocatore che come giusto che sia per la sua età si deve completare.. Quando migliorerà alcune lacune che ha sarà un gran portiere, questo è portiere con alti e bassi, a me non ha ancora fatto innamorare

  5. Lafont è un gran portiere, per L’ età che ha è già un gran portiere con enormi margini di miglioramento, è incomprensibile come alcuni lo giudichino addirittura “scarso”.

  6. Non penso che due belle parate raddoppino il valore di un giocatore come non penso che due errori lo dimezzino…anche triglia di scoglio lo capirebbe…FV

  7. Certo che leggere che Lafont (19/20 anni) sia scarso (Gioca in A e non nella Marrabollese) fa sorridere
    Per diversi motivi :

    1 Chi dice sia scarso di calcio ne capisce zero

    2 Parate come ieri di salvano le partite , 1 è stata tirata addosso ma le altre no.. fra cui una parata di puro istinto in cui alza la mano in una frazione di secondo evitando un gol fatto.

    3 Chi dice sia scarso mi trovi un portiere di 19/20 anni che già da 2 anni gioca titolare nella massima serie in uno dei campionati primari del mondo ( Francia,Germania,Inghilterra,Spagna,Italia)

    Prima di scrivere c****te giganti lavatevi meglio la faccia al mattino.. magari rinsavite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.