Il problema degli stadi, si sa, riguarda tutta l’Italia, non solo Firenze e la Fiorentina. Anche a Milano la discussione su nuovi possibili impianti va avanti da tempo, tra l’opzione di ricostruire San Siro a quella di uno stadio completamente nuovo. Sulle difficoltà delle operazioni ha parlato oggi in conferenza stampa il presidente del Milan Paolo Scaroni: “Siamo impegnati su San Siro, pensate a quanti soldi abbiamo speso finora, oltre ovviamente a quanto lavoro abbiamo fatto. Se siamo qui è perché crediamo al progetto San Siro”
E ancora: “Se un processo decisione impiega tanti anni, è normale che in quel periodo le cose possano cambiare. Tutto cambia e si muove, non rimaniamo fermi. Di fronte a questi tempi così lunghi il mondo cambia. Il Milan ha pure cambiato proprietà. Succedono tante cose. Non dobbiamo decidere domani mattina purtroppo. Se dovessimo decidere domani, alle 7 faremmo la Cattedrale, ma non è così purtroppo. Quindi ci sentiamo liberi”.
DAENERYS TARGARYEN ROCCO POTEVA COMPRARE TERRENE A CAMPI BISENZA MA POLITICA HA BLOCCATO TUTTO QUESTA E’ LA REALTA’ SE POI GIUSTIFICHIAMO TUTTO. PROBLEMA CHE POLITICA CI PURGA MA NOI SI SUBISCE TRANQUILLI VEDI FALLIMENTO FIORENTINA VITTORIO CECCHI GORI MONTE DEI PASCHI SIENA HA PRESTATO SOLDI A TUTTI POI SAPPIAMO COME E’ FINITA LA SITUAZIONE. SIENA VOTANO DESTRA DOPO CHE HANNO FATTO FALLIRE LA BANCA PIU’ ANTICA DEL MONDO ERA LOGICO. TERRENI DI PROPRIETA’ UNIPOL CON TELEFONATA POTEVA ENTRARE IN GIOCO VISTO CHE DV CERCAVA PARTNER .. DI TELEFONATE A ROMA CE NE SONO STATE PER BLOCCARE SVILUPPO FIRENZE.. STADIO SAN SIRO COME FRANCHI SONO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE I TERRENI E IMPIANTI.. CHE BEOTA SEI !!!!!
A me fanno ridere i benpensanti che si scagliano contro le nostre istituzioni cittadine, per quanto non esenti da critiche per lo stadio, come se fosse un problema che riguarda solo Firenze. I soliti trogloditi. È un problema PURTROPPO generale in Italia. Ma l ‘amerikano non lo sapeva? Non lo avevano informato? Ahi ahi ahi signora Longari…..
.