Sono giorni caldi quelli di Firenze. E non solo per il meteo. Si parla tanto anche di quanto sia ricco il nuovo patron viola. Per capire la cifra vera posseduta da Mr.Rocco, Fiorentinanews.com ha intercettato Noah Kirsch, giornalista della famosissima rivista economica Forbes.
Il reale patrimonio di Rocco Commisso è stimato intorno ai 4,8 miliardi di dollari, ovvero 4,2 miliardi di Euro. Una cifra importante racimolata in lunghi anni di lavoro cominciati alla Pfizer e culminati alla colosso Mediacom, creato direttamente nella rimessa di casa sua.
Mr.Rocco, inoltre, gode di una importante fama negli usa. Il nome Commisso non è un brand conosciuto a differenza della sua azienda, ma è considerato uno delle persone più ricche negli interi Stati Uniti d’America.
Rocco ci ha liberato da “essi”, ha appena licenziato il mago del tavoliere, dell’omo nero nn si hanno più notizie, ha rilanciato l’entusiasmo in una tifoseria depressa; secondo me ha già fatto tanto.
X massimo io sono realista se ne ha speso 130 x comprare la viola ne spenderà anche di più x fare una squadra forte lo ha detto anche lui ha 70 anni e i soldi li ha sudati quindi li spende come vuole fattene una ragione
https://m.quinewsfirenze.it/aeroporto-di-firenze-pitti-infrastrutture.htm
Anche gli Sponsor possono essere importanti.
Il Bologna ha un nuovo centro sportivo e forse farà lo stadio prima della Fiorentina!
Si e li spenderà per la Fiorentina? Poveri illusi
A “FRANCESCO SCRIVE” : RISPONDO CHE FA UN ACCOSTAMENTO POCO SENSATO….. POICHÉ SE UN AURELIO DE LAURENTIS CON 400 MILIONI DI PATRIMONIO È DA ANNI CHE LOTTA PER LO SCUDETTO…. I DELLA BALLE CON 1,7MILIARDI DI CAPITALE ALCUNI ANNI CI HANNO FATTO STRINGERE IL CU. O FINO L’ULTIMA GIORNATA…… HO FREQUENTATO AMICI IN GIOVINEZZA CHE MOLTO RICCHI,,,, IO ERO ALLA TERZA AUTOMOBILE E LORO ANCORA A PIEDI CON I BUS…. SI PUÒ ESSERE RICCHI STRACCIONI //// O DIGNITOSI MA VIVI…. 💜 💜 💜 💜 Sempre forza viola..
Però sarebbe stato bello se per una volta avremmo potuto fare anche noi gli spacconi e i buffoni.
Rocco è ricco ma se fosse arrivato davvero il qatariota sarebbe stata un’altra cosa.
Io me lo immaginavo ( e sognavo ) così : La mattina del primo giorno di mercato prende la sua utilitaria ( la Lamborghini Aventador SVJ tutta tempestata di diamanti, pelle umana e pistoni in oro massiccio ) e parte da Firenze per Torino.
Si presenta ad Agnelli e gli dice : Senti ‘Gnello…avrei bisogno di 11 riserve per la mia Fiorentina, quanto vuoi per i tuoi 11 titolari scarponi…1200milioni ?
Va bene….tak tak tak…
uno per uno eccoti i tuoi 1200 milioni sull’unghia e in contanti.
Purtroppo è rimasto solo un sogno ma chissà… magari in un’altra vita.