Questa sera alle ore 21:00 andrà in onda su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto Del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. Nella puntata di stasera si parlerà della sconfitta contro il Torino e delle ultime vicende di calciomercato.
Troverete la diretta streaming integrale su Fiorentinanews.com.
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti l’allenatore dell’Aglianese Juniores Daniele Innocenti, l’ex calciatore Andrea Mangoni, il preparatore atletico Francesco Filippelli e la candidata Miss Italia per la Toscana Arianna Polidori. A leggere i messaggi dei telespettatori ci sarà Laura Puggelli.
Ecco la DIRETTA VIDEO:
Prendiamo almeno Gori dalla Reggina interrompendo il prestito………se Commisso non vuole spendere il Nostro non è certo inferiore agli Jovic e Cabral di oggi!
Mica vero il Poggibonzi e terzo nel suo girone..pure loro fanno meglio…
Visto il torino e il braga avranno tuuutto il tempo di pensare solo al campionato!Poi vediamo se sono ancora stanchi….
Rocco sì è offeso e ora non compra nessuno.
Domenica se ne prende 4.
Comunque, per i detrattori, siamo sempre la seconda realtà calcistica della Toscana.
JOVIC NON E’ STATO AVALLATO DA ITALIANO MA , RICHIESTO !!!!!!!!!
Il piccolo fulham si permette mitrovic, l Empoli ha Ciccio Caputo, rispetto ai nostri sembrano boninsegna e Riva, non dare un centravanti degno di questo nome mi fa esclamare una sola cosa…Commisso barone Prade ed anche italiano che ha avvallato jovic…… Svegliaaaa… Firenze merita di Meglio….
Visti i precedenti, spero solo che non prendano il solito giocatore fermo da riattivare! Meglio inserire in pianta stabile i migliori 2-3 della primavera, compresa una punta (Toci?). Quei due che fanno mercato, combinano solo disastri. Speriamo di arrivare a 40 punti. Questo e’ il vero obiettivo di noi tifosi. Quello di Commisso io non l’ho ancora capito! La cosa che ormai tutti abbiamo capito, e’ che i suoi obiettivi non hanno niente a che vedere con il calcio. Ragazzi, salviamoci, poi questa estate tutti insieme facciamogli capire che a Firenze non e’ piu’ desiderato. La nostra cotta’ non e’ terra di conquista. Uno non puo’ arrivare qua, saccheggiare la squadra e fregarsene delle conseguenze. Quest’estate dovra’ rendere conto di titte le scelleratezze che ha fatto
da quando e’ qua! Fiesole SVEGLIA!