Prosegue il filo diretto tra Fiorentina e Torino. I granata puntano con decisione a Christian Kouame. Su Tuttosport si legge che l’entourage del giocatore, nonostante il rallentamento imposto alla trattativa da parte del club viola, continua a dirsi fiducioso sul buon esito dell’operazione.
Prima di lasciar partire l’ivoriano, a Prandelli dovrà però essere consegnato un attaccante che possa fare sia la prima che la seconda punta, visto che Cutrone è già ritornato ai Wolves.
Tra queste due squadre c’è in ballo anche Armando Izzo, difensore che i viola vorrebbero immettere in rosa.
Buongiorno Giulio,
Io onestamente caccerei Prade e chiamerò lei come Ds.
Conosce tutti giocatori talentuosi oppure talentuosi e promettenti.
Inoltre poi la vedo davvero preciso nei conti circa il valore dei cartellini.
Complimenti lei è davvero un Talentuoso e promettente ds
Si proponga a Brocco..
Che p….. Tuttosport , assolutamente che p……. Izzo
Ma REDAZIONE non sarebbe il caso di smetterla a pubblicare stupidaggini riportate da questo pessimo giornale soprattutto quando riguardano questo altrettanto pessimo giocare? Sia dal punto di vista tecnico che personale?
Manco avessero chie Belotti
per carità bene vendere kouamè, ma poi c’è un attacco da rimpolpare che stiamo sempre a 18 punti non vorrei dirvelo, a stagione in corso. sono stati sbagliati troppi giocatori in attacco e tra l’altro sarebbe bene inserirne di nuovi non il 31 gennaio ma subito. bene izzo, visto che pezzella e milenkovic anno nuovo non ci saranno. comunque mi pare si sia punto a capo di nuovo, mercato di gennaio dell’anno scorso buttato al vento, tranne amrabat che giustamente per 20 milioni non si può svendere ma che per ora ha deluso, piuttosto discontinuo. speriamo bene, c’è bisogno di idee molto più chiare ai piani alti di quanto visto fin’ora, Rocco deve iniziare ad avere chiaro ed essere in contatto con chi saranno l’allenatore e il direttore sportivo nel prossimo anno.
Salve
Comunque se il Torino a quando sembra sia fortemente interessato nell Acquistare L’Intero Cartellino di Christian Kouame allora inizia ad Offrirci 4-6 Milioni di Euro Cash + Bonus a patto che nella Trattativa vengano inseriti a nostro Favore anche gli Interi Cartellini del Talentuoso & Promettente Terzino Laterale Destro di tutta Fascia come Wilfried Singo Classe 2000 + il Promettente Centrocampista Centrale Michel Ndary Adopo Classe 2000, solamente cosi possiamo imbastire una Trattativa con i Cugini del Toro, Armando Izzo e meglio lasciarlo dov’è.
Forza Fiorentina 💜
Dovesse partire Kouame, ed anche Duncan (operazioni di cui sono tutt’altro che entusiasta) lascerei Izzo al Torino e farei anche uno sforzo economico per prendere Bremer. Prima che la quotazione diventi proibitiva.