​​

header logo
header logo
  • Home
  • Esclusive
  • Calciomercato
  • Giovanili
  • Calcio&Gossip
  • Home

In attesa del giudice sportivo due viola sono già sicuri di saltare l'Atalanta

Redazione / 05 April 2021, 13:30
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Aggiungi FiorentinaNews.com come Fonte preferita su Google

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. Oltre a Franck Ribery, che come sappiamo ha riscosso un rosso diretto per quel allaccio su Zappacosta ad inizio primo tempo, il tecnico marchigiano dovrà fare a meno di un altra pedina importante.

Stiamo parlando del mediano cileno Erick Pulgar, ammonito nei secondi finale del match, che era arrivato alla sfida di Marassi in diffida: la quinta ammonizione dell'anno lo esclude dal prossimo impegno contro l'Atalanta. In attesa quindi delle decisioni del giudice sportivo sono due, e pesantissime, le assenze certe per Beppe Iachini, tecnico che molto probabilmente dovrà ridisegnare in toto la squadra dalla cintola in su.




💬 Commenti
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Condividi
Commenta
🔥 Trending
  • 1

    Nicoletti: "Paratici e l'incontro e l'accelerazione con Levy. Il viaggio negli Usa porta con sé novità fondamentali"

  • 2

    Paratici ha libertà economica, ma Commisso ha fatto una precisa richiesta in cambio...

  • 3

    Stadio Franchi, la posa dei gradoni ultimata e i prodromi della copertura. E dietro alla Fiesole... FOTO FN

  • 4

    In patria sono sicuri: "Già avviati i primi contatti". C'è anche un esterno della Juventus in cima alla lista degli obiettivi della Fiorentina

  • 5

    Grosso-Kean, un amore decennale finito male. C'è margine per riappacificarsi a Firenze?

  • Contatti
  • Privacy e Cookie Policy

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by SpheraHouse
Depositphotos logo
Depositphotos logo