Rocio Rodriguez, giornalista e moglie di Borja Valero, ha parlato a Radio Bruno Toscana della situazione della Fiorentina: “In questo momento è sbagliato anche pensare alla situazione della Juventus, ai punti che potrebbero ancora togliere ai bianconeri o a qualche altra squadra. La Fiorentina ha i suoi problemi e deve pensare a sé stessa. Capisco che sia difficile in uno stadio che rumoreggia ad ogni errore, però è normale che questo succeda quando le cose non vanno bene. Ci vuole personalità da parte dei giocatori e secondo me nella Fiorentina ci sono profili così, penso a Saponara e Bonaventura“.
E poi ha aggiunto: “Va bene il centrocampista fisico, ma secondo me andrebbe affiancato con qualcuno tecnico. L’impressione comunque è che Italiano le abbia provate un po’ tutte, e che qualunque soluzione proponga non funzioni”.
Che poi dobbiamo guardre in casa nostra più che giusto!
Signora Rocio,quante volte firenze ha fischiato Borja?Mai neanche da avversario..ci sarà un motivo no?
Che c’entriamo noi con la juve? Arriveranno 15/20 punti sopra comunque.
Noi bisogna pensare a noi ed è giusto ma non possiamo non dire che chi bara deve essere radiato!!
Sono cose completamente separate e da non confondere, crisi tecnica per Noi che riconosce varie cause, atti non chiari da parte della società bianconera che avrebbero permesso loro innegabili vantaggi… Compito di Italiano è di tirare fuori dal pantano la Viola e del Presidente di valutare l’idoneità di questi dirigenti di altro non dobbiamo interessarci, sono problemi loro.
L’ultima frase racchiude un po’ tutto.
Italiano le ha provate tutte, ma la viola non gira.
Ora, o si acquista qualcuno congeniale al suo gioco (dunque un a punta e un regista serio) oppure si cambia allenatore.
Veda un po’ Commisso il da farsi.
Ma si desse una mossa, che ha rotto i ********.
È la prima volta che mi sentite fare una critica aperta, non son mai stato uno yes man, ma non ho manco criticato aspada tratta.
Ora è arrivato il momento di lanciare dei vaff****** però.
Pensare alla Juventus? con tutti i guai che abbiamo noi….siamo seri dai