Si è appena concluso il quarto di finale di Coppa Italia tra Roma e Cremonese, gara dalla quale sarebbe uscita l’avversaria della Fiorentina in semifinale. Ebbene, i viola affronteranno la Cremonese che ha incredibilmente espugnato l’Olimpico per 2-1.
Nel primo tempo il vantaggio di Dessers su rigore, poi a inizio ripresa il raddoppio per mezzo dell’autogol di Celik. A nulla è servito il gol di Belotti nel recupero, perché la squadra di Ballardini ha resistito eroicamente portando a casa il risultato. La semifinale sarà dunque Fiorentina-Cremonese, con l’andata che si giocherà allo Zini e il ritorno al Franchi.
Jovic e Ikone si sbloccano contro il Torino e portano la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia
ROMA, RISULTATO FIGLIO DELLA GESTIONE SCELLERATA DELL'”AFFARE ZANIOLO, IL. TSM TAM DELLE RADIO ROMANE HA CONTRIBUITO ASSAI, GRAZIE DIRIGENTI ROMANI MOURINHO COMPRESO. 2 PARTITE CON CREMONESE DIMOSTRANO ANCORA DI PIÙ DIFFERENZA VALORI IN CAMPO, ASPETTO I GOBBI IN FINALE… INTER MEGLIO DI NO, HA ALLENATORE ESPERTO IN VITTORIE DI COPPE
Un pullman di trofie ai giocatori della Cremonese. Cribbio!
È un segnale, importante e chiaro, siamo in semifinale dopo aver giocato, a parte il Torino, un torneo dei Bar, e dalla finale ci separa una squadra da scapoli e ammogliati….ne sono convinto è l’anno buono….non possiamo fallire!!!
Poi si sa se da secondi con l’Inter in CL si accede alla EL?
COMUNQUE LA STORIA DELLA JUVE NON È FINITA, ATALANTA ROMA SONO A RISCHIO, CERCHIAMO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO POSSIBILE E POI PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO!!!!