Si sono appena conclusi gli anticipi di Serie A di questa sera. L'Inter vince in casa contro la Cremonese per 3-1: a segno con un tap-in vincente Correa al '12, mentre al 38' raddoppia Barella dopo una bella azione corale dei nerazzurri. Si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Lautaro Martinez al 76' dopo aver finalizzato un contropiede. A poco serve il gol degli avversari siglato al 90' da Okereke. La squadra di Inzaghi sale così a 9 punti in classifica.


La Roma di Mourinho all' 'Olimpico' rifila un 3-0 al Monza. Protagonista con una doppietta Dybala, che apre le danze al 18' con una conclusione di sinistro e raddoppia al 33' in scivolata. Al 61' cala il tris Ibanez con un colpo di testa. Con questo risultato i giallorossi salgono in testa alla classifica momentaneamente in solitaria a quota 10. Restano invece a zero entrambe le neopromosse.


La nuova CLASSIFICA di Serie A: Roma 10, Inter 9, Milan 8, Lazio 7, Torino 7, Atalanta 7, Napoli 7, Juventus 5, Fiorentina 5, Sassuolo 5, Udinese 4, Spezia 4, Salernitana 4, Empoli 2, Verona 1, Bologna 1, Sampdoria 1, Lecce 1, Cremonese 0, Monza 0.


💬 Commenti