Andrea Pinamonti è una delle note liete dell’Empoli targato Andreazzoli. L’attaccante italiano, di proprietà dell’Inter in prestito agli azzurri, è al centro di molte voci negli ultimi giorni e La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto delle possibili destinazioni dell’attaccante che in questa stagione ha segnato 7 gol in 20 presenze.
Il suo futuro potrebbe incrociarsi con quello di Gianluca Scamacca, visto che l’attaccante del Sassuolo piace molto ai nerazzurri che potrebbero mettere sul piatto proprio il cartellino di Pinamonti, visto che i neroverdi lo seguono con interesse. Sul centravanti azzurro però ci sarebbe anche Fiorentina, che in estate dovrà cercare il sostituto di Dusan Vlahovic.
Sembra che tutti abbiano capito che la Fiorentina punti su Pinamonti. Io ho capito, da come è scritto l’articolo, che si punti invece su Scamacca. Se davvero ho capito bene e si avverare, pensate che squadrone che avremmo. Bisognerebbe parlar meno di Vlahovic, distrae, tanto deve andarsene e come lo deciderà la direzione viola.
Ma siamo seri…
Ma si pretende davvero di sostituire Vlahovic con Pinamonti o roba simile?
E’ come sostituire un Raffaello con un Biroldi!
Della serie: mezzo passo in avanti e una ventina indietro.
Se fosse davvero così, altro che Europa, manco Australia!
Sono d’accordo con Fradiavolo, i nomi giusti sono giocatori come Cabral o Alvarez, se proprio dobbiamo cercare qualcuno del campionato italiano andrei su Raspadori o Scamacca.
sottil + 25 ml.
Idea strampalata qui ci voglio Alvarez o Cabral , Pinamonti lasciatelo dove è .