Spesso si torna a ripetere di quanto sia difficile il mercato di gennaio, perché i giocatori forti costano tanto oppure non si muovono proprio, mentre quelli che costano meno hanno poco tempo per ambientarsi. Vedi il caso di Cabral, che quando è arrivato alla Fiorentina non ha saputo incidere lasciando il vuoto della cessione di Vlahovic.
Diventa quindi fondamentale la bravura dei dirigenti nel trovare giocatori poco conosciuti che poi si rivelano talentuosi, oppure giovani promettenti che però costano già abbastanza come nel caso di Raspadori per il Napoli. Rischiare investendo su un giovane di prospettiva oppure pescare all’estero nella speranza di scoprire il nuovo Kvaratskhelia? Un interrogativo che certamente si porranno i dirigenti della Fiorentina, quando a gennaio dovranno lavorare per rinforzare una squadra che certamente ne ha bisogno se vuole alzare i propri obiettivi.
Scegli Commisso: Giuntoli o Tare… poi dagli carta bianca per un paio di anni
Ah ah ah ah ah chi dovrebbe portate giovani talenti? Quelli che hanno ingaggiato Boateng,Riberi,Kokorin,e buttato a mare un sacco di soldi in acquisti inutili? Siete comici e divertenti.
Prendiamo Zapata dell atalanta ,e facciamo ritornare torreira ,così risolviamo tutti i problemi.
MA COME POSSIAMO PENSARE DI FARE UN PROGETTO SE LA SOCIETÀ È LA PRIMA A NON SAPERE COSA È UN PROGETTO TANTO È INUTILE FARE I NOMI CON QUESTI PERSONAGGI TANTO PRENDERANNO SOLO GIOCATORI FALLITI O NON ADATTI AL GIOCO DI ITALIANO BASTA PENSARE CHE NON SONO RIUSCITI A CAPIRE CHE PERDE E IL FURBETTO RAMADANI NON SONO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CI VUOLE UN VERO DS MA IL JOKER PENSA SOLO ALLA CASSA E DIRE CHE I TIFOSI SONO CONTRO DI LUI MA IL GOBBO LO SA CHE HA VENDUTO I MEGLIO ALLA SUA SQUADRA E HA PRESO SOLO RIFIUTI QUINDI TIFERÒ SEMPRE FIORENTINA MA NON SARÒ MAI X QUESTA SOCIETÀ DI CHIACCHIERONI E GOBBI
I calciatori da prendere per incominciare a fare una squadra forte sono gente come Parisi, Carnesecchi, Pafundi, ecc ecc lasciamo stare Berardi , Luis Alberto , Sabiri, o Bajrami calciatori di una certa età o calciatori sopravvalutati .
Terzini sx Parisi terzic
Io sarei per un programma che tra il mercato di gennaio e quello estivo ci garantisse degli acquisti come Berardi vicario Parisi un regista (ritorno di torreira?) e un quarto difensore centrale. Nello stesso tempo si potrebbe cedere biraghi venuti gollini Benassi maleh zurkowski e Gonzalez. Si andrebbe a comporre una rosa del genere: vicario terracciano, dodo pierozzi, milenkovic quarta Igor X, torreira mandragora, amrabat duncan, Castrovilli Bonaventura, Berardi ikone, sottil barak, jovic cabral e kouame + un paio di primavera
Non abbiamo dirigenti adatti a questo tipo di acquisti.
Ma ancora non lo capite chi avete in società?! Kvarastchelia lo hanno comprato gente come Giuntoli che sa lavorare!!