Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato Vincenzo Italiano, alla ripresa degli allenamenti con la squadra durante la pausa per il Mondiale. Il tecnico gigliato ha fatto il punto sugli infortunati, i giocatori impegnati in Qatar e le prossime amichevoli. Queste le sue parole:

"Avremo la possibilità di recuperare alcuni giocatori. Tra tutti Gaetano Castrovilli, che proveremo a inserire nel lavoro a pieno regime: prima con le partitelle in famiglia, poi con le amichevoli. Lui sta bene e vogliamo averlo a disposizione per la seconda parte del campionato

Durante la sosta il mio pensiero è stato fisso sulla squadra, soprattutto sui ragazzi impegnati al mondiale. Chi è sceso in campo ha risposto bene, fornendo ottime prestazioni, con la personalità e il carattere che servono in palcoscenici così prestigiosi. Faccio i complimenti a tutti, in particolare ad Amrabat, che sta facendo vedere grandi cose con il suo Marocco. Sono sicuro che sarà un mondiale bello, combattuto e affascinante come sempre”.


💬 Commenti