L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è particolarmente rammaricato per la sconfitta subita contro la Juventus: “Il punto si poteva portare a casa – ha detto Italiano a DAZN – e c’è grande amarezza per aver fatto una grande partita fino all’espulsione ed essere usciti sconfitti. Ancora con le grandi non riusciamo a portare a casa risultati positivi, ma almeno un punto lo meritavamo”.
Su Milenkovic: “Gli ho ricordato che era ammonito, dovevo stare zitto. Ho sempre il timore dei centrali con il giallo, perché basta un’entrata fuori tempo e un piccolo errore che scatta l’espulsione. Eravamo a 70 metri dalla porta, gli servirà di lezione, ma era stato protagonista di una partita straordinaria. Peccato perché i ragazzi erano amareggiati, ma penso che la squadra sia arrivata qua con miglioramenti importanti e ce li teniamo stretti. Uscire da testa alta da questo stadio e con questa squadra ti fa affrontare il campionato con un’altra testa. Per me è come se avessimo fatto punti e dobbiamo continuare a crescere come stiamo facendo”.
Su Sottil: “Era in programma di metterlo dentro, la strategia di gara era quella e poteva darci una grossa mano dal 70′ in poi con i suoi strappi. Mi fa piacere che sia stata rimarcata la prestazione della squadra e dobbiamo ribattere su questo.
Su Vlahovic: “Si parla sempre di mercato, non so cosa succederà con lui. Lo vedo concentrato, sempre attento e oggi non era facile giocare contro due grandi giocatori come Rugani e De Ligt. Sta dando l’anima e vedremo cosa succederà”.
ma finitela di criticare, stiamo giocando con quello che passa il convento,in più l’unico che poteva fare la differenza ha il Covit e sappiamo tutti che poteva creare problemi alla Juve,dunque il rammarico che il Mister ha toppato i cambi,doveva mettere Duncan senza togliere Torreira che è più grintoso e doveva togliere Milenkovic dopo la prima ammonizione e mettere Nastasic almeno contro il Milan non era squalificato,e poi basta con Biraghi che è lento e non copre in modo particolare contro gente veloce,prova qualche altro x favore
Questa volta non è da dare tutta la colpa all’allenatore anche se ci ha messo del suo. Purtroppo questi sono i giocatori che ha, d’accordo che doveva sostituire milenkovic giocatore fisico ma senza cervello, perchè al posto di torreira ha messo quel amrabat e quel sottil altro senza cervello e gli hanno anche rinnovato il contratto. Vlahovic lo avete visto meno aggressivo? Come fa un giocatore a essere aggressivo e concentrato in un contesto così turbolento, comunque è lui che se lo è cercato, e sarà sempre peggio se non sarà mandato via quanto prima. Voglio vedere che squadra mette sù con il milan, grazie ai suoi dirigenti, però lui ha accettato questa situazioine e non poteva fare pio visto anche quello sconquasso che aveva causato a la spezia .
Un bravo a tutti. Cappella di milenkovic. Errore di Biraghi. Il resto tutto ok.
Lasciamo stare l’espulsione, dovevi cambialo ormai lo conosciamo, grande forza ma cervelli modesto, Poi parli ancora di Sottil e degli strappi, ma quali strappi? Non vedi che va sempre sbattere sul difensore e non entra mai in area? A che ci serve un tipo così, ha forza?= Fagli afre il sollevamento pesi mica l’ala destra. Via per favore, netti di fare l’aziendalista, avevi chiesto quattro esterni e ti ritro con Callecon Saponara e Sottil, Ma puoi accettare tutto questo? Non vedi quante ne perdi di partite? Certo i tifosi un po’ pazienteranno, ma poi se arrivi a fine campionato con questa media di sconfitte mia caro devi fare le valigie, La serie A non tollera questi saliscendi, almeno in squadre che aspirino a qualcosa. Se poi ci dovesse talvolta andare storta con qualche squadra minore allora gli spaventi del passato, tornerebbero, Vedi di battere i pugni, l’aziendalismo fa riscuotere lo stipendio ma non fa durare a lungo….
oggi non ho visto la rabbia di Vlalovich, era un po più calmino del solito, chissà perchè
Ma io penso che si è passati dalla viva il parroco buzzurro a il Barcellona dei poveri con Saponara ispiratore e Sottil farò della situazione…. Dirigenti incompetenti. Nemmeno una punta in panchina la hjjuve che ne ha pochi ne aveva 5 …..
Milenkovic non usa la testa mai.
Sembra rit. come Pezzella che già si fa apprezzare per le sue follie anche in Spagna
Che tifosi di m@@@@.Rivolete Iachini o il pretino Prandelli ?