Poco prima del fischio d'inizio della partita contro il Bologna il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune sue riflessioni a Sky Sport: "Dobbiamo cercare di essere più incisivi in attacco visto che è li si può indirizzare le partite e che i nostri esterni hanno le qualità per essere incisivi. La classifica non deve essere un'ossessione.  Stiamo costruendo qualcosa di importante fin dall'inizio, di conseguenza arriveranno i risultati. Oggi dobbiamo ripartire, visto che sono tre partite che non vinciamo".

Su Bonaventura e Castrovilli dichiara: "Si stanno comportando tutti bene, abbiamo una varietà di caratteristiche sia all'inizio che in corsa. Sono giocatori che sono cresciuti tanto ma anche loro possono essere più efficaci in zona-gol".

E alla domanda su come vive il pre-partita afferma: "Non ho mai smesso di sentirmi calciatore. Mi piace vivere la partita insieme ai ragazzi e partecipare in maniera attiva. Penso che sia questo il fuoco che deve rimanere sempre dentro".


💬 Commenti