In occasione della sera evento della Fiorentina con mister Italiano ed il suo staff, sul palco della piazza centrale di Canazei è intervenuto anche il collaboratore “più social” dell’organico, il simpaticissimo Ivano Tito, vero e propria icona del progetto dei ragazzi di Suffering Fiorentina su Instagram.
Ecco cosa ha detto sulla sua popolarità e ovviamente anche su mister Vincenzo Italiano:
“Io non lo so davvero perché i ragazzini si fanno le foto con me. Che poi non le posso nemmeno vedere perché non uso i social, anzi sono un anti social. L’unica spiegazione che mi dò è che loro trovano solo me fuori dagli allenamenti e allora mi scelgono per le loro foto”.
Poi un commento sull’Italiano allenatore: “Lui è uno solo e noi intorno quindi cerchiamo di aiutare e collaborare col mister. Italiano era un allenatore già in campo quando faceva il calciatore, d’altronde faceva il regista, quindi per me non è stata una novità vederlo in questo ruolo”.
Condivido appieno Tito, sui social c’è un gran casino che genera terreno fertile per disinformazione e odio, non a caso la totalità dei ragazzi e la maggioranza degli adulti non sanno riconoscere una fakenews, per arrivare poi a “quelli” che non guardano il telegiornale e prendono le notizie dal gruppetto dei social..
Nello sport serve umiltà testa bassa e pedalare.
Altro che tatuaggi selfie e follower..
Tito Ivano ti amiamo
Idolo assoluto, grande Ivano!