L’ex calciatore Jedà ha parlato a TMW Radio dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Ammiro Belotti ma Vlahovic è giovane e ha grandi prospettive. La Fiorentina ha sbagliato a non farlo rinnovare subito. Una squadra del genere deve tenere i suoi gioielli. Ha un grande futuro davanti a sè”.

Nella situazione attuale, con una Viola poco appetibile ed in generale per il regresso culturale del periodo storico, con sensibile sollecitazione della mercenarieta, se hai un prospetto in cui credi e vuoi tenerti i giocatori importanti, devi: avere altri giocatori di un certo valore che ricoprano quel ruolo (di cui il prospetto sia mera alternativa - come attualmente è il tanto decantato Tonali nel Milan); farlo firmare entro i 3 anni dalla scadenza contrattuale (senza la firma, il giocatore farà molta panchina ed anche tribuna, frenando la sua crescita). Dopo un periodo di "rigidità" societaria, strutturando adeguatamente la squadra, ai giocatori importanti tornerà la voglia di restare in Viola! Senza richiamare i grandi del passato, nella prima Fiorentina di Prandelli, un certo Frey era in prestito secco! Molti dissero che non sarebbe rimasto; invece lui volle rimanere alla Viola. Quando il nauseabondo Corvino disse a Prandelli di voler cedere Mutu alla Roma (alla fine del mercato), si altero il tecnico ma mi risulta che lo stesso Mutu non volle lasciare la Viola. (Per inciso, quando quel soggetto insulso, al tempo della squalifica di Mutu, disse: “adesso sarebbe troppo facile dire che avevo ragione io” – nel cederlo, ovviamente -, dimenticoche proprio la mancata cessione alla diretta concorrente Roma, ci consentì di lasciarla alle spalle in campionato, così da poter disputare l'anno dopo la nostra miglior Champions della storia - dopo quella del '56 -, con 5 vittorie consecutive nel girone e 1° posto; poi, col Bayern accadde l'inconcepibile...). Ora, Vlahovic è davvero forte ma io non lo volevo titolare pressoché inamovibile: perché svezzare i giocatori in Fiorentina, significa non attribuire alcuna importanza alle nostre annate! Per di più, dopo il tempo che c'è voluto per svezzarlo, ecco che ti trovi scoperto perché non lo hai fatto firmare. Cederlo sarebbe fare… Leggi il resto »
Rinnovo? Ma PRADE’ non sa nemmeno dove sta di casa!
Che vuol dire una squadra del genere?
…sciura….
E chi cacchio è sto Jeda’? Domani chiediamo anche alla sicura Maria che ne pensa del rinnovo!
Ma parlare un po’ della partita di domenica no eh?
I dilettanti fanno così.
Ma chetati , Vlahovic è esploso sei mesi fa, voglio vedere se gli avresti fatto rinnovare allora, tutti discorsi per gettare m…. sulla societá , ma vergognati , eri un giocatore mediocre , sei un uomo mediocre !
Vlaovic leggete tutti i commenti degli ultimi 12 mesi che ho inviato alla testata Fiorentina News, mi sono permesso di dire che questa società sono peggiori dei dilettanti di serie D, la gestione Commisso è la peggiore della storia della Fiorentina, ho detto che se continua così fa fare alla Fiorentina la fine dei Cosmos, sarà pure tra i nomi più ricchi del mondo ma nel calcio ha fallito alla grande, quello ancora più grave è che continua a sbagliare, Commisso vuole decidere su tutto e non conosce il calcio italiano, se continua così farà concorrenza alla Black en Decker, farà più buchi lui che tutti i trapani Blak en Decker.