Questo pomeriggio l’ex attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic, adesso in forza all’Hertha Berlino, ha commentato anche la stagione della squadra di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole a Radio Sportiva:
“Seguo sempre tutte le mie ex squadre da vicino e sono felice quando vanno bene. Questa stagione per la Fiorentina è stata una delle migliori degli ultimi anni: sarebbe veramente bello anche tornare a vincere qualcosa però. Con l’Inter hanno giocato bene e contro il West Ham possono portare a Firenze la Conference. Andare in Europa League sarebbe un grandissimo risultato”
Ha poi concluso parlando di alcuni singoli della rosa viola: “Jovic è forte ed è ancora giovane. Ha classe e ha bisogno solo di continuità, deve ritrovare la forma giusta. I dirigenti farebbero bene a trattenerlo. Anche Cabral è forte, e sta segnando con continuità. Amrabat? Ha fatto un mondiale pazzesco, credo però che non sarà facile trattenerlo, con tutte le squadre europee che lo stanno cercando”.
Jovic è chiaramente un grande giocatore che ha bisogno di un supporto psicologico da parte di tutti noi. Non c’è paragone con Cabral… sosteniamolo e lo voglio in campo in finale!
Sono le ic finali che ci fanno perdere le finali
Proporrei di levarle. Tipo Jovillo
e Milenkovillo.E per la passata finale col Napoli ,Ilicillo
Dobbiamo vincere in tutte le maniere la Conference. Basta sono 22 anni che non si vince!! L’ora è arrivata!! Ma ora testa a sabato.
Jovic è forte bisogna cambiare posizione ieri sera a giocato bene si avrà sbagliato i gol ma c’era poi il dribbling con tiri è da fuori classe il suo ruolo è dietro la punta . Secondo me è da cambiare Cabral si s’impegna ma tecnicamente è insufficiente noi abbiamo bisogno di una prima punta forte fisicamente e tecnicamente che faccia salire la squadra dietro jovic e gonzalez. Le priorità sono un portiere di livello un buon centrale e un centravanti poi siamo a posto così avremo un grande squadra . Forza Viola sempre
Jovic il prossimo anno è in scadenza, come fai sbagli.
Penso che l anno prossimo, basta scommesse, siamo la fiorentina, ci vogliono giocatori pronti,
mi sa che Jovetic, dice troppe bischerate, cmq ci fosse stato ancora il traditore ieri sera si vinceva noi
Per vincere bisogna spendere per davvero no a discorsi
Invece occorre comprare un attaccante vero e forte
Jovic via a pedate nel…
Ikoné e Sottil effimeri
Con loro non si va da nessuna parte
Cabral sta segnando con continuità🤔🤔🤔🤔🤔🤔