Non solo Milenkovic ma anche Jovic, al di là di qualche rumor, non è destinato a lasciare la Fiorentina. Semmai, si legge su La Nazione, il tentativo che verrà fatto con lui sarà quello di integrarlo meglio all’interno del modulo.
Jovic è un giocatore che viene considerato fortissimo da Italiano e dal suo staff tecnico. Ha anche altri club che lo stimano, ma un trasferimento così complesso non potrebbe essere costruito nelle ultime ore del mercato. Per cui avanti ancora con l’attaccante serbo che la scorsa estate ha scelto di rilanciarsi a Firenze dopo alcune stagioni anonime al Real Madrid.
Naturalmente Jovic ha un grande procuratore alle spalle.che però farei pagare a lui forse e dico forse si sarebbe una scrollata e inizia a fare sul serio. Forza violaaaaaaaaaa
Sveglia Jovic!! Sveglia!!
Dopo LA partita di Roma si diceva che Italiano non lo voleva piu, adesso viene di nuovo considerato fortissimo dallo stesso Italiano.. Boh..
Ramadani ordina italiano esegue. Per quanto è forte e il mister ci crede lo fa partire dalla panchina e gli preferisce kuame e Gonzales come prima punta I procuratori nella Fiorentina di Rocco non comandano nulla e fanno poca strada
Italiano considera fortissimi tutti gli scarsi che li mettono a disposizione quella banda di presuntuosi incompetenti. Purtroppo per lui deve schierare 11 calciatori, purtroppo, ad eccezione di tre o quattro, tutti scarsi.
Commisso continuiamo a farci male.
Commisso sparisci.
A me basterebbe un centravanti che si regge ritto e che sia in grado di reggere i contatti con i difensori.
Dopo quello che abbiamo visto, definirlo “fortissimo” fa pensare! O Italiano si e’ bevuto totalmente il cervello, oppure e’ un fenomeno perche’ riesce a vedere quello che e’ nascosto benissimo agli occhi del mondo.
Se Italiano considera Jovic fortissimo e Pradè e Barone considerano Italiano e l’organico della Fiorentina fortissimi siamo in una botte di ferro. Anche se magari con la Lazio ne prenderemo 4 o 5.
Al momento può solo giocare seconda punta in un modulo che prevede un regista due centrocampisti di movimento e una difesa a 3…se Italiano volesse provare ad inserirlo può solo provarci con un 352. Quarta Igor milenkovic centrali , Dodo e Biraghi sulle fasce , Amrabaat , xastrovilli e Barak a xentrocampo e Yovic e Cabral in attacco ….ma Gonzsles dove lo mette????io lo metterei al posto fj Yovic come seconda punta …e in questo mercato di Gennaio mi sarei sbarazzino di Ikone , Duncan , e Venuti e con I loro soldi avrei preso YUAN YESUS, PARISI ILIC E YOAO PEDRO…