L'attaccante della Fiorentina, Luka Jovic, sta cercando di tornare ad essere protagonista dopo aver vissuto le ultime stagioni ai margini all'interno del Real Madrid: "Non ho mai dubitato delle mie qualità - ha dichiarato a Mozzartsport.com - Ho sempre saputo del mio valore e che potevo giocare a calcio al massimo livello possibile. Passo da una partita all'altra. Dopo essere arrivato in Fiorentina, ho fatto notare e sottolineare che ci vorrà del tempo per rimettermi in forma. Direi che sono sulla strada giusta perché accada qualcosa del genere".

E poi: "Il supporto dell'allenatore (Italiano ndr) significa molto. Il suo, quello della dirigenza, dei compagni di squadra e dei tifosi. La famiglia e gli amici sono sempre qui per me. Se un attaccante ti dice che per lui va tutto bene quando non ci sono gol, credimi, non sta dicendo la verità. È stato difficile, ma non ho mai dubitato per un momento che la mia serie senza reti sarebbe finita".

E inoltre: "Mi sto ancora abituando, sappiamo tutti che la Serie A è il campionato più impegnativo tatticamente ed è certo che ogni giocatore ha bisogno di un po' di tempo per adattarsi. Terzić e Milenkovic mi hanno aiutato molto fin dall'inizio, mi hanno dato qualunque cosa mi servisse. Erano lì e ovviamente questo mi ha aiutato a inserirmi nella squadra il prima possibile".


💬 Commenti