L’analisi dell’intermediario di mercato Michele Fratini a Radio Toscana tocca varie tematiche dell’attualità di casa viola: “A questa Fiorentina manca il bomber ma anche la capacità di creare le opportunità per gli attaccanti. Penso alle chance avute da Ceesay del Lecce con la Fiorentina. I mancini viola stanno faticando; Barak è stato messo in campo subito non in perfetta condizione, è l’ultimo arrivato. Mandragora non convince, è troppo macchinoso. Dodô? Ancora il fenomeno non lo vediamo. Ha faticato tantissimo nell’uno contro uno, i brasiliani nella fase difensiva faticano”.
Quindi Fratini ha aggiunto: “Nella Fiorentina manca tantissimo il cambio di passo a centrocampo. Zurkowski non mi esalta, è un po’ lento. La Fiorentina deve fare punti in campionato e riavvicinarsi alla zona Europa. L’Inter sta bene, non ha paura, è perforabile ma è una squadra forte. Il gioco dello scorso anno della Fiorentina non c’è. Ora la squadra viola non fa impazzire nelle geometrie. Kouame è il Leao della Fiorentina, è il giocatore rivelazione dell’anno. Ha un mercato incredibile. Sta convincendo e facendo la differenza da solo in attacco. E’ una certezza per la squadra viola”.
Golosa plusvalenza del trio comico in arrivo
Si si. MALUSCI è il nuovo Baresi.
Quanti giornalistoidi linguaccioni
Paragone generosisdimo. Leao è più veloce, più tecnico e più forte fisicamente. Purtroppo.
Ma cosa dice questa ***? Ma se a Firenze contro Dodo Kvara che è irrefrenabile per tutti, non ha visto palla
fratini il povero dodo’ e’ capitato in una squadra senza ne capo ne coda. un talento sprecato in un ciarpame dilagante che potrebbe farci lottare per la retrocessione.
nonostante la simpatia che sprigiona Juame e gli indiscussi meriti attuali il paragone mi sembra di molto azzardato
Fratini? Ma chi è questo spaccia balle?