La Cremonese strappa il suo primo punto in campionato e il Sassuolo raggiunge la Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si è da poco concluso l'anticipo della domenica tra Cremonese e Sassuolo, gara valida per la quinta giornata di Serie A. Al 'Giovanni Zini' di Cremona l'incontro è terminato a reti bianche, nonostante un match a tratti divertente.
La squadra di casa è partita all'assalto, con due grandi occasioni nei primi 15 minuti sui piedi di Ghiglione e Zanimacchia. Poi Dessers ha trovato anche la rete, ma in fuorigioco: annullato il vantaggio dal Var. Sul finire della prima frazione Maxime Lopez si è divorato il gol del vantaggio.
Nel secondo tempo, la partita è rimasta vivace con palle gol da una parte e dall'altra, con i grigiorossi a caccia della prima vittoria stagionale. E' il Sassuolo però a trovare il gol, ma ancora una volta la bandierina alta annulla la rete a Pinamonti. L'ex Empoli continua a provarci ma Radu è bravo a negargli la gioia della rete. Alla fine è 0-0 a Cremona, con i padroni di casa che conquistano il loro primo punto stagionale e il Sassuolo che raggiunge la Fiorentina a quota 6.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 11, Milan 11, Roma 10, Atalanta 10, Inter 9, Juventus 9, Lazio 8, Torino 7, Udinese 7, Fiorentina 6, Sassuolo 6, Salernitana 5, Spezia 4, Empoli 3, Verona 2, Lecce 2, Sampdoria 2, Bologna 2, Cremonese 1, Monza 0.