Continua l’evoluzione della carriera di Marcos Alonso. L’esterno spagnolo da quando ha lasciato la Fiorentina ha avuto una crescita esponenziale, attirando l’attenzione di molti top club. Tra questi, come riporta il Mirror, c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone. I colchoneros vorrebbero puntare su Alonso per sostituire Lucas Hernandez e Filipe Luis, entrambi in uscita. Per Alonso, il cui contratto con il Chelsea scade nel 2023, si prospetta dunque la possibilità di fare esperienza in un altro top campionato, dopo Serie A e Premier League.

@GBG: Gian Battista, vuoi che ti dica che Alonso è stato preso da Corvino quando lo sa tutto il mondo che lo trattò e lo prese Pradè ma, soprattutto, Macià ? Guarda che per farti contento te lo dico, questi giorni sono di dolore per te, i tuoi amati vendono, il Grande DS del CIES buttato fuori…senza punti di riferimento e tanto dolore dentro. Povero Gian Battista, ora ti inventi anche gli acquisti di Corvino per dargli quel valore che te credevi davvero che avesse ! Poi ti passerà, dai ma, magari, non parlare di cose tecniche, non sono per te !
Bibi quindi secondo te il mancato rinnovo di un giocatore con il conseguente passaggio ad un altro club è frutto di qualche mese di lavoro? Si è proprio vero siamo su pianeti diversi, purtroppo per te. Sprovveduto od altro? Mah problema tuo.
@GBG: Gian Battista, strana visione la tua. Corvino è stato mandato via a giugno 2012 ed è venuto subito Pradè fino al 2016. Alonso passa alla Fiorentina il 31/05/2013 dal Bolton, svincolato, cioè un anno esatto dopo che Corvino era stato buttato fuori. Ed il merito di aver preso Alonso è di Corvino che, te dici, l’avrebbe fatto firmare a parametro zero un anno prima !
Che film era quello che hai visto ?
Ti capisco, però. Dopo il cuore infranto per Andreino Broncino ora ti distruggono anche il Grande DS del CIES rimandandolo via a pedate. Ti capisco e ti sono vicino nel tuo dolore….
Infatti fai l’anonimo bancario.
Ero tra quelli che diceva fosse scarso…
Mi ricordo quando Montella lo voleva impostare come terzo di difesa……
Mi ricordo quando lo infamavano…e poi…
Ma d’altronde c’è gente al franchi che ha fischiato Salah dopo un cambio…
L altro bidone preso dal Corvo, che a dire il vero è arrivato con Prade’ a parametro zero dopo che il panzone mezzadro lo aveva fatto firmare a zero euro. Che bei ricordi, se l’era bono gli facevano scadere il contratto, ha i piedi come due ferri da stiro, non sa stoppare una palla. Meglio dimenticare e parlare di Diks altrimenti..